Uomini e donne: oggi trono over

Oggi Remo e Manuela sono al centro della puntata

di Monia Ruggieri 14 Gennaio 2013 14:42

Inizia una nuova settimana all’insegna del programma pomeridiano più seguito e amato dai telespettatori. Stiamo parlando di Uomini e donne, programma che va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle 14.45, condotto dalla biondissima moglie di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi. Oggi pomeriggio, come ogni inizio settimana  che si rispetti, la puntata sarà dedicata al trono over, quindi alle avventure di dame e cavalieri.

La puntata che andrà in onda oggi è stata registrata il 5 gennaio 2013, quindi è la prima puntata del nuovo anno. Come accede sempre, la puntata viene aperta da Rosetta e la signora Velia, raggiunte da Angela favolosa cubista. Poi è la volta di Remo e Manuela. I due hanno trascorso capodanno insieme, ma l’uomo continua sempre a tirar fuori il discorso relativo alla differenza d’età. Quando Remo entra in studio spiega di aver avuto una relazione piuttosto scottante con una donna più giovane di lui. Pare che questa relazione l’abbia fatto soffrire molto e quindi con Manuela non vorrebbe essere precipitoso. Anche la donna acconsente alle parole di Remo e replica affermando che lei non ha alcuna intenzione di correre. Nel frattempo la De Filippi afferma che vi è una donna per Remo, ma il cavaliere decide di non volerla incontrare perché non gli sembra il caso. Manuela gli fa diversi complimenti, dicendo che lui la fa sentire una regina, ma crede che sia troppo attratto dalle telecamere. Quindi, invita la nuova signora a sedersi tra le corteggiatrici, assumendo però che loro sono molto diverse.

Infine Remo invita Manuela a ballare con lui. Lei in un primo momento rifiuta, poi Remo dice di volerle dire qualcosa; allora lei accetta. Infine Remo asserisce che vorrebbe lasciare la trasmissione ed uscire con Manuela. La donna non sembra molto entusiasta della cosa, ma accetta affermando di dare all’uomo una sola possibilità.

Commenti