Uomini e donne: oggi trono over

La settimana si conclude con una nuova e divertente puntata del trono over

di Monia Ruggieri 25 Gennaio 2013 11:56

Così come la scorsa settimana, anche questa settimana di Uomini e donne si apre e si chiude con le avventure e disavventure del trono over, quello cioè di dame e cavalieri. La puntata di Uomini e donne che andrà in onda oggi è stata registrata il 21 gennaio scorso.

Inizia il pomeriggio televisivo con Antonio e Giusy al centro dello studio. Nel finale della scorsa puntata Barbara, Elga e Mary aveva sconsigliato alla nuova arrivata di frequentare Antonio in quanto considerato inaffidabile. Oggi le tre pare che si rimangino la parola detta, infatti Barbara afferma che lei aveva parlato solo di differenza d’età e che Antonio è ancora un bell’uomo, Mary pare fosse solo protettiva e Elga oggi non è presente in puntata. Tina si intromette nella discussione e accusa Barbara di essere una vipera in quanto non ha ancora digerito la conclusione della loro relazione; Barbara, stanca delle critiche, lascia lo studio. La discussione non accenna a diminuire, comunque Antonio perdona magnanimamente tutte e decide di ballare con Giusy.

Intanto al centro dello studio arriva Manuela, da sola, che racconta con malinconia la sua relazione con Remo finita male. Infatti, dopo l’ultima puntata nella quale loro due hanno lasciato la trasmissione decisi a frequentarsi senza telecamere, Remo si è sentito male, è caduto ed è stato ricoverato in ospedale. Durante il ricovero pare che il loro scambio di messaggini era piuttosto affettuoso, ma una volta uscito dall’ospedale, secondo Manuela, tutto è cambiato. Remo è al telefono e spiega la loro incompatibilità. Ciò scatena le ire dello studio ed in particolare di Tina, la quale aveva già predette tutto conoscendo ormai Remo. Tina non è disposta a fargli fare la parte della vittima e lo attacca duramente, specialmente quando Remo afferma che una volta guarito vorrebbe tornare in studio. Vorrà prendere in giro qualcun’altra?

Commenti