Uomini e Donne, Pess racconta perché ha lasciato il trono

Il bellissimo attore decide di abbandonare il trono in quanto è ancora pieno di ricordi non ancora accantonati

di Monia Ruggieri 11 Marzo 2013 11:24

Novità: Alessandro Pess, nonostante la puntata in questione non sia stata ancora mandata in tv, ha lasciato il trono di Uomini e donne. Non moltissime le spiegazioni date durante la registrazione della puntata in questione. Però il ragazzo si è lasciato andare sulla sua pagina Facebook lasciando un messaggio inequivocabile:

“Le serate sono una soddisfazione dell’affetto delle persone che hanno un’idea ed un pensiero uguale al tuo, che ti seguono da sempre, dai tuoi piccoli passi ad oggi, che sanno cose di te che forse neanche tu ricordavi..che ti chiedono ma il tuo amore? .. Cosa pensi tu dell’amore? Oggi vi dico che l’amore va conquistato e riconquistato giorno per giorno ed è per questo che il mio me lo riprendo perché quando senti un cazzotto nello stomaco, quel macigno dentro che ti perseguita e pensi che da un momento all’altro possa uscire un vulcano .. sai che ormai ci sei dentro e non ne puoi far a meno!!!! ….. Che succederà quando i nostri sguardi si rincroceranno, quando le mani inizieranno a sudare … e quando tutti i ricordi ritorneranno fuori …. quando risentirò il tuo profumo, la tua pelle … non manca tanto ….. a noi due!!!”.

Chi sarà la dolce donzella che Pess non ha mai dimenticato? E’ caccia aperta alla fortunata ex che è riuscita a stravolgere i piani dell’attore, nonché ormai ex tronista. Ora maria De Filippi come si comporterà? Chiamerà un altro tronista che lo sostituisca o lascerà che questo trono classico poco fortunato (ben due tronisti hanno lasciato la trasmissione) arrivi fino alla scelta dei due superstiti, Eugenio e Andrea?

Il tronista Alessandro Pess lascia la trasmissione. Infatti l’attore nel backstage del programma durante la registrazione dello stesso, si lascia andare ad un pianto liberatorio, sostenendo che non riesce a vivere questa esperienza perché ci sono ancora troppi ricordi che non sono stati superati. Ovviamente in studio scoppia una bufera.

Commenti