Uomini e Donne, Teresa Cilia: “Voglio lasciare la tv”
Teresa Cilia è da settembre a Uomini e Donne nelle vesti di tr0nista. Ma la 27enne siciliana, già avvistata nel programma di Maria De Filippi qualche anno fa nel trono Under, afferma con convinzione di volere abbandonare la tv una volta finita l’avventura di Canale 5. Eppure anche questa estate Teresa Cilia aveva partecipato a un altro programma, Temptation Island. Tuttavia la siciliana dice di voler trovare un bravo ragazzo a Uomini e Donne e di tornare quindi alla sua vita normale.
Vorrei tornare a casa con un bravo ragazzo perché il mio desiderio più grande rimane quello di costruirmi una famiglia. Ci credo molto, so che può accadere anche se oggigiorno non è così facile come un tempo. Un anno fa ero stata sul punto di uscire da Uomini e Donne con Tommaso Scala ma è finito tutto in un flop: pazienza, io non mi arrendo e non perdo la speranza. Sono tornata a Uomini e Donne perché credo nella finalità del programma di Maria De Filippi e perché sono convinta di essere stata scelta proprio perché non mi piace stare davanti alle telecamere
Nel futuro però non ci saranno altri programmi televisivi per Teresa Cilia che dice di non sentirsi troppo a suo agio davanti alle telecamere. Eppure la siciliana da tre-quattro anni ha fatto di tutto per apparire, perché è chiaro che altrimenti non partecipi al programma di Maria De Filippi. Ma magari con il passare degli anni Teresa Cilia ha cambiato idea. Buona fortuna a lei!
Photo Credits | Facebook Teresa Cilia
Tags: teresa cilia · uomini e donne | ||