Uomini e donne: Teresanna e Francesco fanno pace

La coppia ha lasciato alcune dichiarazioni sostenendo di volersi prendere un periodo di pausa dalla tv

di Monia Ruggieri 10 Gennaio 2013 15:54

Ricorderete tutti l’estenuante vicenda che ha visto come protagonisti Teresanna e Francesco. Infatti qualche settimana fa, in studio a Uomini e donne, il bel tronista aveva avuto una segnalazione con tanto di ragazza presente. La coppia è stata più volte ospite del programma, nel quale ha avuto dibattiti e confronti con la ragazza con la quale Francesco avrebbe tradito Teresanna.

Ora, a distanza di varie settimane, i due hanno lasciato delle dichiarazioni in merito. La coppia è convinta fermamente che la ragazza in questione, Jessica Cerniglia, cercasse soltanto della notorietà. Ecco le parole di Francesco:

In realtà non c’è stata nessuna crisi, solo qualche discussione. Quella ragazza era chiaramente in cerca di pubblicità. Che mentiva si capiva dal fatto che raccontava versioni sempre diverse di ciò che sarebbe accaduto tra noi due: prima aveva detto che era stata nella mia stanza d’hotel solo per fare due chiacchiere, poi aveva lasciato intendere che avevamo fatto sesso. Teresanna ha capito subito che Jessica è una bugiarda e comunque si fida di me. Ma adesso basta, di quella signorina non parliamo più. Non ne vale la pena. Qualunque donna, visto che faccio serate in discoteca, può scattarsi una foto assieme a me e poi andare a raccontare in giro che abbiamo trascorso una notte a luci rosse.

Proprio per questo motivo, la coppia formata da Teresanna e Francesco ha deciso di prendersi una pausa dai teleschermi ed anche, e soprattutto, dalle ospitate del programma pomeridiano di Canale 5 condotto dalla De Filippi:

Per un po’ io e Teresanna vogliamo viverci il nostro amore in maniera tranquilla, normale. Se avere visibilità significa che il primo o la prima che passa può venire in Tv a raccontare cavolate sul nostro conto solo per ottenere cinque minuti di fama, meglio evitare certe situazioni. Ma non è vero, come ha scritto qualcuno su Internet, che tra noi e la redazione di Uomini e donne c’è stata una rottura. A Maria e al suo programma saremo sempre riconoscenti, il nostro amore lo dobbiamo a loro. Vogliamo solo stare un po’ in pace.

Così finalmente staremo in pace anche noi.

Commenti