Uomini e donne, tra Diletta e Leonardo Greco è finita

La coppia formata da Diletta e Alessandro Greco è scoppiata. Scopriamo il perché attraverso le loro dichiarazioni.

di Monia Ruggieri 21 Febbraio 2013 10:25

Probabilmente Diletta e Leonardo Greco formavano la coppia che più era piaciuta ai fan. Ogni volta che sono stati ospitati da Maria De Filippi per parlare dell’andamento della loro relazione, era boom di ascolti. Ora però è tempo di una brutta notizia per i fan della coppia: i due si sono lasciati. Non si tratta, purtroppo, di dicerie e voci di corridoio, poiché entrambi i protagonisti della storia hanno lasciato delle dichiarazioni in merito.

Queste le parole di Diletta:

Gli auguro di essere felice, ma sono delusa. Fino a poche ore prima di lasciarmi diceva di desiderare solo me e pochi giorni dopo vengo a sapere che sta con la donna alla quale io stessa avevo dato “via libera”, ma solo per sedere con lui al tavolo verde: forse tra loro c’era già qualcosa. Nei giorni precedenti alla rottura andava tutto bene: mi sarei resa conto se qualcosa non andava bene. Il mio ex fidanzato, del resto, fino a 24 ore prima di manifestarmi il suo malessere, mi diceva che era felice, che con me stava bene.

E ancora:

Lui ha deciso di rompere, io ho subito. La causa? Discussioni. Nel nostro rapporto ce ne sono sempre state, ma con il tempo avevamo raggiunto un equilibrio. Anche in passato ci siamo lasciati spesso all’improvviso. Leonardo è volubile, cambia idea dal giorno alla notte. Ma ormai ero abituata. Anche stavolta è andata così, stesso copione. Gli ho chiesto spiegazioni ma lui non me ne ha date. Così ho smesso di credere in lui, nel nostro rapporto.

Così, invece, si è espresso Leonardo:  

Quella tra me e Diletta è stata una storia molto bella e altrettanto complicata: non abbiamo mai nascosto di avere problemi. Lei dirà che non c’erano problemi seri tra noi, ma se siamo arrivati a separarci è perché litigavamo troppo spesso, magari per motivi futili, ma le liti erano continue e fastidiose. Sono stato io a decidere di interrompere la relazione. L’ho lasciata io e mi assumo le responsabilità del caso. Il motivo è dovuto proprio a una mia mancanza: non avevo più la pazienza per continuare a discutere. Ormai andavamo d’accordo due giorni su sette, e non era normale.  Abbiamo due caratteri diversi, siamo persone diverse. Tra noi c’è stato un grande amore ma è finita perché non eravamo più sereni. Per lei, provo affetto e rispetto. L’ho sempre rispettata e continuo a farlo, anche se su Internet scrivono il contrario. Le auguro il meglio, sono sincero. 

 

Commenti