Valentino Rossi, parla l’ex fidanzata Linda Morselli
Linda Morselli è rimasta al fianco di Valentino Rossi per quattro anni che definisce “stupendi” nell’intervista rilasciata a Vanity Fair, in cui parla soprattutto del suo rapporto con l’ex fidanzato.
Il motivo della fine della relazione tra i due a quanto pare è da attribuire principalmente a Valentino Rossi, il primo a prendere una decisione, come ha spiegato la stessa Linda Morselli:
Non c’erano segnali di crisi. Ci siamo trovati di fronte a un ostacolo che avremmo dovuto superare e invece la decisione, più sua a dire il vero, è stata quella di andare avanti ma su strade diverse. La vera ragione per cui ci siamo lasciati? Questa domanda dovrebbe farla a lui. La decisione è arrivata dopo un periodo difficile e delicato, soprattutto per Valentino. Ha contato la sua voglia di potersi concentrare su questa sfida, andarsi a riprendere il titolo che gli spetta. Si vede che doveva andare così. Detto questo, una parte di me lo ama ancora e lo amerà per sempre.
Nell’intervista Linda Morselli spende solo belle parole per l’ex compagno, al quale è ancora molto legata. I due hanno mantenuto un buon rapporto e continuano a sentirsi, lei ne elogia la semplicità e i valori saldi ma la fine della sua relazione con Valentino Rossi non è stata resa più facile dai settimanali di gossip:
La gelosia fa parte dell’amore ma non deve diventare un’ossessione. Valentino poi è solare, vuole stare tranquillo e non avrebbe mai sopportato una donna che gli fa problemi. Certo, i giornali hanno scritto di tutto. Per quanto siamo stati attenti alla privacy, hanno comunque provato a mettere zizzania tra noi. E quando è finita davvero si sono scatenati: copertine sulla coppia che scoppia, lui che sarebbe già con un’altra. Ci eravamo lasciati da pochi giorni, vivevo un momento delicato e mi ha dato molto fastidio: capisco che lui sia famoso ma ci vorrebbe un po’ più di rispetto, siamo prima di tutto due ragazzi che si sono voluti bene.
Photo Credits | Facebook
Tags: valentino rossi | ||