Valeria Golino beccata con Gianluca De Marchi, è il suo nuovo amore?
Prima Novella 2000 e ora Diva e Donna, il mondo del gossip insiste sulla fine della relazione tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, che non si vedono insieme in pubblico ormai dal Festival di Cannes.
Sono stati mesi molto difficili per la coppia e non si è ancora bene capito se la rottura sia vera oppure no, perché entrambi gli attori avevano smentito la separazione a pochi mesi di distanza dal loro matrimonio programmato ma mai celebrato. Poi sono arrivate le prime voci, sarebbe stata Valeria Golino a lasciare Riccardo Scamarcio, allora si parlava di un tradimento con Vincent Cassel ma niente di vero. Tuttavia al suo fianco è comparso sempre più spesso il collega e produttore Gianluca De Marchi e Diva e Donna ha pubblicato le nuove foto dei due mentre passeggiano in spiaggia. Scherzano, si abbracciano, si sdraiano ma non c’è davvero niente di compromettente, ovvero una prova schiacciante che possa confermare una storia tra loro e la conseguente fine dell’era Scamarcio-Golino. Da parte dell’attore di Pericle in nero ancora nessuna dichiarazione, nemmeno da parte di Valeria Golino, che non appena si è accorta della presenza dei paparazzi, ovviamente non sembrava esserne particolarmente entusiasta. Su Novella 2000 Roberto Alessi scrive:
Lui mi sembrava invece contento al punto che si è messo a fotografare i paparazzi sua volta… Ma, ora un atro giornale, parola di Diva e Donna, pubblica la conferma della loro storia ( e la cosa ci fa molto, ma molto piacere) con altre foto della nuova coppia insieme al mare dove si abbracciano e si tengono in compagnia… Sicuramente possono solo essere due amici, ma direi che vedendo le foto sembrano qualcosa di più…
Photo Credits | Facebook
Tags: riccardo scamarcio · valeria golino | ||