Valeria Golino smentisce la crisi con Riccardo Scamarcio

Valeria Golino intervistata da Io Donna si ritrova a smentire ancora una volta la crisi con Riccardo Scamarcio.

di Elide Messineo 8 Maggio 2016 9:27

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio per i settimanali di gossip sono sempre in crisi, nell’ultima settimana la notizia era stata recuperata e rimodellata da Novella 2000 ma ora arriva la smentita.

Il settimanale di gossip parlava di crisi definitiva tra i due attori, mostrando le foto di Riccardo Scamarcio insieme a un’altra donna. Nessuna immagine compromettente se non due persone che ridono e si divertono; per quanto riguarda la Golino, ancora una volta veniva tirato in ballo il suo flirt con Vincent Cassel, ex compagno di Monica Bellucci – cara amica della Golino – e padre delle sue figlie.

Intervistata a Io Donna, Valeria Golino per l’ennesima volta ha smentito una crisi inesistente, la stabilità della coppia forse è stata minata più dal gossip che dalle problematiche interne, Riccardo Scamarcio ha perfino avuto un tracollo nervoso ma al Festival di Cannes i due saranno insieme:

Ci vedrete insieme sul red carpet di Cannes. Le difficoltà raccontate non hanno niente a che vedere con quelle che potrebbero essere le nostre. Le cose scritte sui giornali erano… che devo dire, inventate, non ho altre parole per descriverle. Nel privato può succedere anche molto peggio di così – non sta succedendo in questo momento ma può succedere. Non così, però.

Per quanto riguarda Vincent Cassel, che secondo Novella 2000 è un amico di vecchia data di Valeria Golino, l’attrice che sarà in giuria a Cannes ha spiegato di averlo incontrato solo una volta. A presentarglielo era stata proprio Monica Bellucci, i due si erano scambiati saluti e chiacchiere cordiali e nulla di più.

Commenti