Valeria Marini su Giovanni Cottone: “Sono stata ingannata”

Valeria Marini commenta la fine del matrimonio con Giovanni Cottone e il conseguente annullamento.

di Elide Messineo 14 Aprile 2015 11:55

Il matrimonio tra Giovanni Cottone e Valeria Marini ha avuto vita breve, anzi, adesso è stato completamente annullato dalla Sacra Rota e per la prima volta la showgirl e produttrice commenta la vicenda.

Intervistata dal settimanale Visto, Valeria Marini ha parlato della fine del suo matrimonio con Giovanni Cottone, spiegando di essere stata ingannata e di avere appreso la verità da una lettera anonima:

Sono stata ingannata perché ho creduto in un amore che si è rivelato un equivoco. Sapevo che il mio ex marito era già stato sposato civilmente e che aveva un figlio, ma non ero assolutamente a conoscenza di un matrimonio ancora precedente, celebrato in chiesa e dal quale erano nati i suoi primi due figli.

Valeria Marini non ha saputo la verità direttamente da Cottone, racconta:

Ho scoperto la verità con una lettera anonima. È riuscito a nascondermi una famiglia, due figli. Non ha tradito solo me e tutto ciò in cui credo, ma ha mentito davanti a Dio.

Il matrimonio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone  è stato celebrato il 5 maggio 2013 nella Basilica dell’Ara Coeli a Roma ed è stato trasmesso anche in diretta tv. Secondo la showgirl l’ex marito era in cerca di popolarità:

Credo che mi abbia sposata per la mia popolarità. Mi ha puntata e mi ha avuta. Io ero un perfetto biglietto da visita. Era attentissimo, premuroso. Dal giorno dopo il matrimonio invece si è mostrato un altro uomo, mi ha tolto il sorriso.

Queste dichiarazioni non sono nuove, la Marini lo aveva già raccontato a suo tempo, spiegando anche che Cottone si era scagliato contro la sua famiglia. Adesso per lei l’incubo è finito e porta avanti la sua storia d’amore con Antonio Brosio, che le ha fatto ritrovare il sorriso perduto.

Commenti