Verissimo, Alessandra Amoroso: “Fantastico essere zia”

La cantante salentina si racconta ai microfoni di Silvia Toffanin

di Maris Matteucci 25 novembre 2016 19:01

Alessandra Amoroso sarà ospite della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 26 novembre su Canale 5. E ai microfoni di Silvia Toffanin, la cantante salentina annuncerà i suoi progetti futuri e anche l’intenzione di diventare presto mamma.

Ecco alcune delle dichiarazioni rilasciate dalla ex allieva di Amici di Maria.

Sono molto felice di annunciare ai miei fan che il 29 aprile ci sarà una nuova tappa all’Arena di Verona di Vivere a colori, per festeggiare insieme questo tour che è stato fantastico

Il lavoro dunque va alla grande ma Alessandra Amoroso ha tempo anche per gli affetti: va pazza per il ruolo di zia e non disdegna l’idea di diventare presto mamma anche se, come dice lei, per il momento è ancora tempo di trottare un po’.

E’ stato fantastico diventare zia e anch’io potrei essere pronta, in futuro, a diventare mamma. Ora bisogna aspettare un attimo, è ancora il momento di trottare, ma quando sarà ho già deciso che mi prenderò del tempo per dedicarmici

ALESSANDRA AMOROSO, SUL CIGLIO SENZA FAR RUMORE: TESTO

Insomma tutto procede al meglio nella vita di Alessandra Amoroso che si presenta nello studio di Verissimo radiosa più che mai. Riservata sulla sua vita privata (da qualche tempo fa coppia fissa con Stefano Settapani ma su di lui non vuole raccontare niente, per smarcarsi dal gossip), la cantante salentina ha comunque lasciato intendere di essere molto soddisfatta della sua vita. Non solo professionale ma anche sentimentale. L’intervista completa alla cantante nel corso della nuova puntata di Verissimo.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti