Verissimo, tutte le novità

Novità in studio e online per il ritorno del programma del sabato pomeriggio

di Monia Ruggieri 19 Settembre 2012 15:12

E’ ormai pronta a decollare la nuova stagione di Verissimo, condotto dalla bellissima Silvia Toffanin, che debutterà sabato prossimo, il 22 settembre a partire dalle 15,30 su Canale 5. Tante saranno le novità all’interno del rotocalco, ma niente rivoluzioni, e la Toffanin le ha svelate al settimanale Tv Sorrisi e canzoni:

“Niente rivoluzioni perché è un programma unico nel suo genere ma qualche novità sì: per esempio ci sarà uno spazio dedicato alla cucina: abbiamo trovato un giovane cuoco che non si occupa solo di dare buone ricette, ma anche di sottolineare l’importanza che ha il cibo per il benessere. Il suo sarà un approccio alla cucina moderno e molto pratico. Per esempio, darà spazio all’alimentazione per i bambini, o a quelle persone con problemi particolari, come i celiaci”.

In studio non ci sarà quest’anno Signorini, ma Silvia sarà accompagnata comunque da un cast professionale ed attento: ci saranno il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello che si occuperà di moda come al solito, Jonathan Kashanian, ci sarà anche Alvin e Daniele Bossari, il cui compito è quello che riguarda la scienza e il mondo del mistero.

Ovviamente non mancherà l’angolo leggero, quello del gossip e l’ingresso in studio di diversi ospiti:

“Solo come fatto di costume, per divertirsi un po’. Penso che tra gli effetti collaterali della crisi che stiamo vivendo ci sia anche quello che la gente abbia bisogno di momenti di leggerezza, sì, ma anche di riflessione. Nei nostri servizi affronteremo anche i temi della crisi ma cercando di portare esempi positivi per aiutare le persone a superare questa situazione difficile”.

Tra le novità più gettonate vi è il debutto di Verissimo nel mondo online grazie al sito verissimo.it:

“ricco di contenuti, rubriche e uno spazio coi miei consigli. Sarà un magazine sempre aggiornato con le ultime notizie di costume, moda e attualità”.

Commenti