Veronica Maya, dalla Rai a Agon Channel: “Non ho potuto rifiutare”

La conduttrice, silurata dall'Azienda di Stato, vola in Albania

di Maris Matteucci 19 gennaio 2015 8:35

Silurata dalla Rai, che dopo dieci anni ha deciso di fare a meno di lei, Veronica Maya trova pronto riscatto grazie ad Agon Channel. Non è la prima che ha scelto di sposare il progetto di Francesco Becchetti: insieme a lei troviamo anche Simona Ventura, Maddalena Corvaglia e Sabrina Ferilli, giusto per citare alcuni nomi famosi della tv italiana che hanno deciso di trasferirsi in Albania per questa nuova avventura.

E ai colleghi di Blogo, Veronica Maya dice di essere entusiasta per questa nuova esperienza che la fa tornare in pista dopo un anno, quello finito, non troppo facile per lei con la Rai che senza troppo preavviso ha deciso di silurarla. Veronica Maya dice che l’incontro con Francesco Becchetti è stato perfetto e che in poco tempo è stato trovato l’accordo:

E’ stato un incontro informale e simpatico, ci scambiati le reciproche aspettative ed ho accettato. Mi sono organizzata con la famiglia e poco dopo sono atterrata a Tirana. Ero da tempo che non ero abituata ad incontri, proposte e trattative così immediate e, devo dire la verità, pure soddifacenti

Insomma i buoni propositi per cominciare nel migliori questa avventura ad Agon Channel. E nei confronti della Rai Veronica Maya non si sente rancorosa:

Ho sempre avuto un bel trattamento in Rai in questi dieci anni, io sono cresciuta con loro ed è a loro che devo la mia popolarità. Mi hanno cresciuta, allevata, nutrita, fatta maturare ma, nel momento di massima maturità o popolarità, la delusione è stata non ricevere proposte. Io ho aspettato con fiducia l’idea o il programma giusto, ci sono sempre state trattative rimaste solo parole che non si sono concluse. Ho aspettato fino alla fine e mi sono comportata in maniera corretta

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti