Violetta torna su Disney Channel

Dall'8 ottobre la serie più amata dai teenagers

di Monia Ruggieri 7 ottobre 2012 11:00

Teenagers e ragazzini provenienti da ogni parte di Italia, ascoltate bene: sta tornando Violetta la serie tv record d’ascolti di Disney Channel infatti tornerà in onda con i nuovi episodi a partire dall’8 ottobre, rigorosamente in prima tv, nei giorni feriali della settimana, dunque dal lunedì al venerdì, alle 19:50.

Violetta, interpretata da Martina Stossel, è una teenager con la passione per la musica ed è appunto la protagonista di questa serie tv che ha appassionato il pubblico, una sorte di debutto o primo esperimento che vede una prima coproduzione tra Europa e America Latina che ha dato vita a questa serie interamente girata a Buenos Aires. Tra gli altri protagonisti di questo cast giovanissimo, vi sono anche due italiani Lodovica Comello e Simone Lijoi, che nella serie tv interpretano i fratelli Francesca Luca, i migliori amici di Violetta,

I nuovi episodi faranno tremare il cuore di quegli adolescenti che hanno reso Violetta la serie  la più seguita del canale. Infatti Tomàs Heredia interpretato da Pablo Espinosa, al centro i modo costante tra litigi e problemi di cuore, finalmente si dichiarerà a Violetta, ammettendo tutto il suo amore per la ragazza. Questo accadimento metterà in crisi la protagonista, e ciò lascerà inevitabilmente più spazio sia ai complotti di Ludmila, interpretata da Mercedes Lambre, sia dando più spazio a Maximiliano, ovvero Facundo Gambandè; quest’ultimo, ricordiamolo, è il ballerino più bravo dello Studio 21 ed anche l’amico migliore sia di Francesca che di Violetta.

Dario Rodino VP, GM TV Channels and Media Distribution, The Walt Disney Company Italia, ha spiegato:

Siamo entusiasti di presentare Violetta, la prima co-produzione Disney Channel America Latina e EMEA. L’Italia ha avuto un ruolo chiave nella creazione di questa produzione originale, destinata a un pubblico variegato e di nazionalità diverseSiamo fiduciosi nella capacità di coinvolgimento di questa nuova serie che coinvolge attori che rappresentano tutti i paesi coinvolti in cui i telespettatori potranno identificarsi.

E’ importante ricordare ai fans di Violetta che dal 10 ottobre in tutte le edicole si troverà il magazine della serie tv, il quale conterrà foto, interviste esclusive ed anche segreti dei vari protagonisti più amati. Dal 29 ottobre, invece, sarà la volta dell’uscita dell’album della colonna sonora di Violetta, acquistabile in tutti i negozi di dischi o su iTunes.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti