Viva RaiPlay, lo show di Fiorello da oggi disponibile solo sull’app della Rai

Il nuovo show di Fiorello, Viva RaiPlay,sarà disponibile da quest'oggi 13 novembre esclusivamente sull'applicazione RaiPlay della tv di Stato.

di Roberto S. 13 Novembre 2019 11:38

Da questa sera il nuovo show di Fiorello, Viva RaiPlay, sarà disponibile esclusivamente sull’app RaiPlay scaricabile gratuitamente sui propri dispositivi mobile e non.

Per la prima volta si potrà assistere ad un programma televisivo completamente digitale, non presente sui normali canali della nostra televisione. L’istrionico Fiorello ha avuto una grandissima idea che la Rai ha colto al volo e dopo le prime quattro puntate andate in onda la scorsa settimane su Rai 1, dalla durata di circa 15 minuti, ora lo show prenderà il via normalmente su RaiPlay e durerà all’in circa 50 minuti. Ogni mercoledì, giovedì e venerdì a partire dalle 20,35, basterà accedere all’applicazione RaiPlay per assistere a Viva RaiPlay e non è di certo un caso che siano improvvisamente aumentati gli utenti su tale app.

Fiorello Viva RaiPlay

Grazie a Viva RaiPlay picchi di download per l’app della Rai

Ci sono state innanzitutto 2,5 milioni di persone che hanno per la prima volta scaricato quest’app sul proprio dispositivo, ma ben 10 milioni sono stati coloro che hanno nuovamente fatto capolino su questa piattaforma digitale della Rai. D’altronde i mini show andati in onda su Rai 1 sono stati un vero successo, con una media di 6 milioni di telespettatori incollati al televisore per assistere allo show dell’intramontabile Fiorello, un mattatore dello showbiz che risulta essere ancora molto amato dal pubblico italiano.

Tante sorprese per lo show di Fiorello disponibile solo su RaiPlay

D’ora in poi però Viva RaiPlay sarà molto più ricco, grazie ad un tempo maggiore a disposizione, con la possibilità di parlare molto di più con i vari ospiti che saranno presenti durante lo show. A tal proposito non mancheranno i cantanti del momento, con canzoni del passato riadattate e rese più moderne, per attirare in questo modo un pubblico eterogeneo, fatto di giovanissimi e persone un po’ più anziane. Fiorello come sempre riesce a mettere tutti d’accordo, stando molto attento alle novità che emergono continuamente dal web, come i famosissimi youtuber ed influencer, ma senza trascurare personaggi del passato che hanno reso grande la musica italiana e tutto ciò che fa parte del mondo dello spettacolo. Non ci sono anticipazioni riguardanti gli ospiti presenti in ogni puntata di Viva RaiPlay, tutto è a sorpresa, altra novità decisa da Fiorello. Non vi resta a questo punto che scaricare l’app RaiPlay, se non lo avete ancora fatto, e sintonizzarvi sullo show dello scatenato Fiorello che sarà chiaramente disponibile anche on demand.

Commenti