Vladimir Luxuria contro Patrizia Mirigliani per Miss Italia

La ex naufraga dell'Isola dei Famosi critica il regolamento del concorso

di Maris Matteucci 14 Agosto 2014 10:04

Vladimir Luxuria avrebbe dovuto partecipare come giurata a Miss Italia, il programma tutto dedicato alla bellezza italiana che andrà in onda per il secondo anno consecutivo su La 7, condotto da Simona Ventura. Ma Vladimir Luxuria non ci sarà, in segno di ribellione contro la patron del concorso, Patrizia Mirigliani, che si è rifiutata di modificare il regolamento del concorso nonostante Luxuria le avesse fatto presente alcune cose.


Nello specifico, il problema è legato al veto messo da Miss Italia alle aspiranti concorrenti che hanno cambiato sesso e che non possono partecipare al concorso. Un punto che, ovviamente, ha fatto storcere il naso a Luxuria che ha percorso esattamente questa strada per trovare una sua identità. La ex concorrente (e poi inviata) dell’Isola dei Famosi, spiega dunque perché ha riufiutato di partecipare come giurata a Miss Italia e lo fa in una intervista rilasciata sulle pagine di VeroTv.

E’ un concorso che non permette l’iscrizione a chi si opera ed è donna riconosciuto dallo Stato. Può piacere o non piacere come concorso, ma di sicuro non mi piace questa assurda discriminazione fuori dal tempo. Per cui rinuncio a quello che mi era stato proprosto ma non importa: ho valori in cui credo e che voglio portare avanti giorno dopo giorno.

Dunque niente Miss Italia per Vladimir Luxuria che però non sembra essere particolarmente toccata dalla questione. Così come affermato a VeroTv, l’ex isolana preferisce portare avanti le sue battaglie senza piegarsi a logiche che non le appartengono e che non la farebbero stare in pace con se stessa.

Commenti