Vladimir Luxuria pronta all’Isola dei Famosi: “Ero favorevole alle Marchi”

Verissimo con Silvia Toffanin approfondisce insieme a tanti ospiti le loro esperienze di vita personali e professionali

di Antonio Ruggiero 23 gennaio 2017 17:21

Vladimir Luxuria, nuova opinionista de L’Isola dei Famosi, ha parlato a Verissimo su Canale 5 del suo ruolo dopo la vittoria nel 2008 come concorrente e la partecipazione come inviata all’ultima edizione dello show quando era in onda su Rai 2.

In merito alla mancata partecipazione al reality di Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile, dichiara:

Ero favorevole alla partecipazione delle Marchi, perché penso che tutti possiamo sbagliare. Loro hanno pagato per quello che hanno fatto e non è sempre così. Se a una persona non dai la possibilità di riprovarci, a me non pare giusto.

Detto ciò, L’Isola dei famosi non è una riabilitazione. Puoi fare bene, ma puoi anche fare una pessima figura all’isola. Quindi, credo che la possibilità di poter avere una seconda chance debba essere data a chi ha pagato il suo debito.

Se loro avessero fatto l’Isola dicendo che erano state vittime della giustizia, dopo una settimana sarebbero state fatte fuori, ma se fossero andate riconoscendo i propri sbagli, avrebbero potuto fare un’Isola diversa.

Per quanto riguarda la sua partecipazione all’Isola, Vladi ha raccontato:

Dopo 10 giorni di temporali continui, ero davvero pronta a lasciare il reality ma poi è arrivato il sole e per non essere aggredita dai morsi dei Mosquitos ho trascorso non so quante ore in acqua completamente immersa per non essere punta.


Verissimo

Verissimo con Silvia Toffanin approfondisce insieme a tanti ospiti le loro esperienze di vita personali e professionali
Canale: Canale 5 Ora: 16.00

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti