Vladimir Luxuria a Verissimo: “Ho diritto alla mia fede”

Vladimir Luxuria racconta a Silvia Toffanin nella nuova puntata di Verissimo di quando ha vissuto un periodo buio nella sua vita in cui voleva farla finita perché non si sentiva accettata

di Antonio Ruggiero 18 Febbraio 2017 9:48

Nel nuovo esplosivo appuntamento di Verissimo, in onda sabato 18 febbraio su Canale 5 alle 16.30 con Silvia Toffanin, spazio anche a temi profondi e argomenti delicati grazie alla presenza in studio di Vladimir Luxuria che non parla solo de L’Isola dei Famosi ma soprattutto del suo percorso di accettazione per quello che vediamo oggi di questa splendida persona.

C’è stato un periodo buio nella mia vita in cui volevo farla finita. Pensavo che quelle come me non avessero un futuro. È stato un momento di depressione, ho abusato di sostanze stupefacenti, mi stordivo per dimenticare, in una sorta di morte bianca, di suicidio dilazionato.

Così Vladimir Luxuria a Verissimo, parla per la prima volta delle difficoltà e del doloroso percorso che ha dovuto affrontare nella vita per essere accettata.

Grazie alla sofferenza che ho provato, oggi posso capire meglio quella degli altri e posso dire che anch’io vado bene in questo mondo. Sono riuscita a superare questo periodo buio grazie all’aiuto delle mie sorelle e grazie alla pratica del buddismo.

Vladimir Luxuria parla anche del suo rapporto con la chiesa e confessa:

Fin dall’infanzia ho sempre avuto una grande spiritualità, frequentavo la parrocchia. Mio malgrado, a un certo punto ho dovuto scegliere tra la Chiesa e me e ho scelto me stessa e il buddismo mi ha aiutata.

Poi, ho avuto la fortuna di conoscere Don Gallo che mi ha insegnato che Gesù non discrimina le persone, che c’è posto anche per me e che anch’io ho diritto alla mia fede.

Commenti