The Voice 3, J-AX commenta il probabile arrivo di Facchinetti
Tra J-Ax e Francesco Facchinetti non corre buon sangue. O meglio: è stato soprattutto il rapper milanese ad alzare un po’ i toni nei confronti dell’ex conduttore di X Factor che nelle ultime settimane è stato accostato alla giuria di The Voice 3 che riprenderà a breve su Rai 2. Ma come prenderebbe l’ex leader degli Articolo 31 l’arrivo di Facchinetti in giuria?
Dopo avere palesato la poca stima nei confronti del conduttore, J-AX dice però che non sarebbe affatto turbato da un suo eventuale arrivo nel talent di Rai 2. Il milanese rilascia una intervista ai collghi di Blogo nella quale spiega perfettamente il suo punto di vista.
Io mi divertirei pure se ci fosse Salvini a fare il coach anche perché il mio scopo a The Voice è quello di fare divertire il pubblico, non divertirmi in prima persona. A prescindere dal divertimento, dunque, io darò il massimo per dare un prodotto di qualità e quando aprirò bocca mi premurerò di fare del buon entertainment sena pensare a chi sarà seduto accanto a me. La storia di come faccio io televisione è molto semplice: se sei in tv o fai un film come anche un disco, non hai il diritto di essere noioso. Per il resto puoi fare tutto quello che vuoi
Insomma l’eventuale arrivo di Francesco Facchinetti a The Voice 3 (il conduttore ha dichiarato di recente di essere stato escluso dalla conduzione) non creerebbe grossi problemi a J-AX che poi aggiunge una rilessione scherzosa su Matteo Salvini:
E’ vero, nella mia squadra avevo una suora ma anche Jovine e Magon. Capisci che forse Salvini come coach non si troverebbe proprio proprio a suo agio. Andrebbe a finire che rimbalzerebbe concorrenti per motivi sbagliati, che vanno a prescindere dalla musica. Oppure prenderebbe solo tanti piccoli Van de Sfroos
Tags: francesco facchinetti · j-ax · the voice | ||