Wanda Nara e Mauro Icardi diventeranno di nuovo genitori

Wanda Nara ha confermato in un'intervista di essere al secondo mese di gravidanza.

di Elide Messineo 14 Luglio 2016 13:28

Nei giorni scorsi si è parlato molto di Wanda Nara perché, in qualità di procuratrice oltre che moglie di Mauro Icardi, è intervenuta sulla delicata questione del rinnovo del contratto con l’Inter.

Wanda Nara ha vissuto un passato burrascoso con l’ex marito Maxi Lopez, dal quale ha avuto tre figli e lasciato perché si era innamorata del suo migliore amico, Mauro Icardi, dal quale ha già avuto una bambina. La Nara si appresta quindi a diventare mamma per la quinta volta e lo ha confermato al Corriere della Sera pochi giorni dopo che una giornalista argentina aveva annunciato che Wanda Nara era incinta di un maschietto.

L’intervista ruotava attorno al futuro di Mauro Icardi, per il momento Wanda Nara ha declinato l’offerta dei cinesi, sperando nella promessa da parte dell’Inter di un rinnovo del contratto e anche di un miglioramento del compenso. Al Corriere ha spiegato:

Mauro vuole rimanere perché è innamorato dell’Inter e vorrei non che lo vendessero ma che gli allungassero il contratto di un anno, restare a Milano è una comodità per i figli e per me, tanto più ora che aspetto un altro bambino. Sono incinta di due mesi, figuratevi se voglio traslocare in un altro posto, spostare la famiglia e quattro figli. Però sia io che Mauro abbiamo grande rispetto per i soldi. Non veniamo da famiglie povere, ma neanche ricche: sappiamo l’importanza e il peso del denaro.

Photo Credits | Instagram

Commenti