X Factor 2012, anticipazioni sulla puntata di stasera

Le canzoni e gli ospiti di questa sera

di Monia Ruggieri 15 Novembre 2012 18:00

Stasera sarà la volta della quinta puntata live di X Factor 6, il talent show che va in onda ogni giovedì sera alle 21:10 su Sky Uno HD. Stasera tante sono le novità e le anticipazioni. Prima fra tutte la doppia eliminazione che incomberà sui cantanti delle varie categorie in gara, dopo le pesanti e accese discussione della scorsa settimana a causa delle eliminazioni molto dolorose. Ma il talent è un programma televisivo, e the show must go on come si sul dire.

Per quanto riguarda Elio, la sua squadra è ancora al completo, due talenti a testa per Simona Ventura e Morgan. Ad Arisa, però, è rimasto soltanto un gruppo, quindi rischia, a tre settimane, dalla fine di restare senza squadra. Non mancheranno gli ospiti d’eccezione; stasera saranno la bellissima e bravissima Alanis Morissette, che canterà Guardian con la quale mostrerà tutta la sua potenza vocale. In studio ci sarà anche l’italianissima Malika Ayane, la quale anche nei giorni scorsi ha tenuto compagnia ai giovani talenti dando loro dei consigli su come affrontare le ultime puntate e le loro prove canore. Anche Malika, quindi, calcherà il palco di X Factor e ci ammalierà con la sua soave ma incisiva voce.

Di seguito indicherò le canzoni che questa sera i concorrenti in gara dovranno cantare. Per quanto riguarda la categoria di Simona Ventura, quindi Under Uomini, questi sono i brani: Davide Merlini canterà Can’t say no (Conor Maynard), mentre Daniele Coletta avrà il compito di interpretare Skyfall (Adele). Per quanto riguarda la categoria di Elio, quindi Under Donne, invece, Cixi canterà Hai delle isole negli occhi (Tiziano Ferro), Nice  Starlight (Muse) e Yendry interpreterà Thigtrope (Janelle Monae). Per gli Over 25, quindi Morgan, Ics  Io odio (Bluvertigo) e Chiara Galiazzo I was made for loving you (Kiss). Per quanto riguarda la categoria di Arisa, ovvero i Gruppi, i Frères Chaos interpreteranno Enjoy the silence (Depeche Mode).

Commenti