X Factor 8, Alessandro Cattelan commenta i giudici

Il conduttore del talent di Sky si dice soddisfatto della giuria

di Maris Matteucci 13 Agosto 2014 11:41

X Factor 8 partirà a breve con la nuova stagione che porterà grandi novità in giuria: dopo anni infatti hanno abbandonato Elio e Simona Ventura che hanno lasciato il posto e Victoria Cabello e Fedez.


E proprio i nuovi giudici di X Factor 8 sono sotto stretta osservazione di Alessandro Cattelan, confermato al timone del talent di Sky (e la cosa non stupisce, visto che il giovane conduttore in questi anni ha dimostrato grandi qualità). Su Victoria Cabello e fedez, Alessandro Cattelan dice:

I giudici nuovi si stanno integrando e stanno prendendo le misure con quel tavolo, che è un tavolo tosto però hanno tutte le capacità per dire la loro. Sono due persone molto competenti e soprattutto molto sveglie di cervello. […] Sono molto contento, ci sarà da divertirsi anche quest’anno

Intanto i provini di X Factor 8 stanno andando avanti: moltissimi coloro che stanno cercando un posto da titolare nel programma di Sky che partirà il prossimo autunno. E’ grande l’attesa per vedere all’opera i quattro giudici che, insieme ai cantanti, sono i veri protagonisti del talent. L’anno scorso è stato l’anno di Mika, arrivato per sostituire Arisa, andata via tra mille polemiche dopo che numerose volte, nel corso della diretta di X Factor, aveva dato in escandescenza.

Molta dunque la curiosità per vedere all’opera Fedez e Victoria Cabello: il primo, rapper di professione, sembra essere particolarmente indicato per commentare i cantanti in gara grazie alle sue competenze, la seconda – che arriva da Quelli Che Il Calcio – ha però anche lei esperienza in fatto di musica.

Commenti