X Factor 8, Fedez ai fan: “Studiate e scappate dall’Italia”

Il rapper milanese è molto critico con il nostro paese che non offre alcuna possibilità ai giovani

di Maris Matteucci 8 novembre 2014 8:10

Una lunghissima intervista quella rilasciata da Fedez a Nuovo: il rapper milanese giudice di X Factor 8 insieme a Mika, Morgan e Victoria Cabello consiglia ai suoi fan di fuggire dall’Italia e di non fare invece come ha fatto lui che, pur trovando il successo giovanissimo, è un caso più unico che raro.

Insomma i ragazzi giovani, quelli della generazione di Fedez, dovrebbero studiare e poi scappare dall’Italia perché questo è un Paese che non offre niente secondo il giudice di X Factor 8 che ha le idee piuttosto chiare in materia.

Io sono vecchio dentro! Il mio percorso non l’ho fatto in modo istituzionale. Arrivo da internet, non ho un diploma e non mi sono laureato. Sono un autodidatta in tutto e sono il manager di me stesso. Non ho terminato il ciclo scolastico perché ho avuto successo prima e non so ancora se mi rimetterò a studiare. Sono stato bocciato tante volte, ma alla fine ho avuto fortuna. Il consiglio che do ai ragazzi è di studiare e di non fare come me: io sono un privilegiato perché ho avuto una buona sorte. Un’altra cosa che consiglio loro è andare via dall’Italia a cercare lavoro

E sulla polemica a distanza con Maurizio Gasparri, che ha infuocato il gossip un paio di settimane fa, il rapper milanese chiosa:

Non se ne esce! Ho contattato la mia fan, ma non mi va di farmi pubblicità su un argomento che non mi riguarda. Il valore dei tweet di Gasparri? Forse dovremmo pagare per non farlo twittare! Lui dovrebbe fare il suo lavoro. Non leggo altri suoi tweet perché non credo che dalla sua testa esca qualcosa di interessante per me

Photo Credits | Facebook Fedez

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti