X Factor 8, Morgan annuncia: E’ la mia ultima stagione

Il giudice del talent show di Sky non sembra essere troppo convinto della sua scelta e annuncia già il suo addio

di Maris Matteucci 23 giugno 2014 16:22
Morgan

Le selezioni di X Factor 8 sono cominciate e Morgan è ancora una volta protagonista con le sue dichiarazioni: il cantante di Monza infatti ha già annunciato che quella che comincerà in autunno sarà la sua ultima stagione tra i giudici del programma. Va detto anche che Morgan ha ripetuto questo ritornello una marea di volte che sinceramente, adesso, appare anche poco credibile ma tan’è: a fare riflettere è il fatto che l’ex leader dei Bluvertigo deve ancora cominciare X Factor 8 ed è già scarico.

Ai provini di Roma, Morgan afferma: “Per quanto mi riguarda questa è l’ultima edizione. Davvero“. Morgan aveva già spiegato il perché di così tante remore individuandole nel fatto che lui è un cantante e non un personaggio da televisione e che per il momento si era dilungato anche troppo nel piccolo schermo, una dimensione a lui non consona. Solo che anche questa estate, dopo le solite dichiarazioni di rito, Morgan ha nuovamente accettato di fare parte di X Factor. A convincerlo si è detto che sia stato Mika con il quale Morgan, l’anno scorso, ha avuto gran feeling fin da subito.

Peraltro Morgan si rivela ogni anno uno dei punti di forza della trasmissione per il suo essere sempre strampalato e fuori dalle righe. Ma lui non pare essere troppo convinto e, pur facendosi trascinare ogni anno dalla produzione del talent di Sky che evidentemente il lui vede il tanto famoso X Factor, oggi annuncia già il suo ritiro per la prossima stagione (che potrebbe invece vederlo protagonista, tanto ormai siamo abituati ai suoi tra e molla).

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti