X Factor, anticipazioni quarta puntata
Domani sera, quindi giovedì 8 novembre, andrà in onda una nuova puntata del talent show X Factor 6, giunto ormai alla quarta puntata. La scorsa settimana l’aria sul palco, ma anche in platea, è stata meno leggera del solito, in quanto tra due giudici in particolare è scoppiata una pesante lite. Stiamo parlando di Arisa e di Simona Ventura, le quali hanno davvero esagerato. Tanto che la cantante, la quale si è classificata seconda la Festival di Sanremo di quest’anno, ha pubblicato sul suo profilo Facebook delle valide scuse rivolte alla Ventura. Speriamo che domani sera, a questo punto, Simona deponga l’ascia di guerra. Staremo a vedere.
Ma parliamo della puntata che andrà in onda domani. Tra le novità e le anticipazioni possiamo affermare con certezza che domani sera verranno eliminati due concorrenti nel corso della trasmissione. Dunque non una, ma ben due eliminazioni. Tanto che sia i concorrenti che i vari giudici sono molto preoccupati al riguardo. Ad esempio, l’innovativa e super tecnologica Arisa, sempre sul suo profilo Facebook, ha scritto:
“Giovedì ci saranno due eliminati e io non ci dormo..”
Ma veniamo alle canzoni assegnate. Elio ha messo la parole “fine” alle sue sperimentazioni, almeno per questa serata così particolare, infatti queste sono le canzoni che ha assegnato alla sua squadra: Nice canterà la sua canzone preferita, White rabbit dei Jefferson Airplane; Yendry Fiorentino invece un brano di Bruno Mars, Locked out of heaven. A Cixi è stato assegnato Turning tables di Adele. Arisa ha assegnato alle Donatella un brano di Nelly Furtado, Maneater, mentre per i Frères Chaos è prevista la canzone Ritual union del Little Dragon. Morgan ha così deciso: a Chiara Galiazzo The final countdown in una versione riarrangiata, Ics canterà Der kommissar di Falco, mentre Romina Falconi Il tempo se ne va, di Celentano.
L’appuntamento è per domani sera alle 21:10 su Sky 1.