X Factor, Arisa chiede scusa alla Ventura

Arisa, sul suo profilo Facebook, chiede pubblicamente scusa

di Monia Ruggieri 7 Novembre 2012 12:51

La scorsa puntata di X Factor si è conclusa nel peggiore dei modi, per quanto riguarda un programma televisivo. Infatti due dei giudici, in particolare Arisa e la Ventura, hanno violentemente litigato dando spettacolo. Il tutto è nato in seguito all’eliminazione di Alessandro, un allievo di Simona. Quest’ultima è andata su tutte le furie perdendo il lume della ragione e incolpando tutti, e in modo particolare Arisa, dell’eliminazione del ragazzo, poiché, secondo la presentatrice di Cielo che gol!, gli altri giurati hanno preso quella decisione in quanto erano gelosi di lei, poiché la scorsa edizione del programma è stata vinta da sua sua allieva. Arisa, a quel punto,ha iniziato una discussione senza fine. Discussione che è stata incrementata dopo lo spettacolo delle Donatelle.

Tanto che anche la cantante quasi vincitrice di Sanremo, si è resa conto di aver esagerato ed ha deciso di chiedere pubblicamente scusa alla Ventura:

Ho rivisto la scorsa puntata e devo ammettere che effettivamente durante l’esibizione delle Donatella ci sono state delle imperfezioni vocali. Sono stata poco educata nei confronti di Simona, sottolineando che non fa il mio lavoro e che non ha le competenze tecniche per giudicare vocalmente un’esibizione. Non avevo nessun diritto di dire una cosa del genere, me ne vergogno e non ho nessuna giustificazione. Pertanto chiedo scusa pubblicamente a Simona Ventura e spero che perdoni la mia istintività, non accadrà più. Tutto ha un limite e io devo darmi una regolata, altrimenti divento come non vorrei mai essere e poi mi tocca buttarmi nel cesso e tirare la catena.

Scusa Simo.

Così ha scritto la cantante sulla sua pagina Facebook.

Le scuse sono pubbliche e motivate. Ora speriamo che la Ventura riesca, nella prossima puntata, a metter da parte l’ascia di guerra con la cantante di “Sincerità”. Intanto Arisa su Facebook annuncia ai fan anche una sorpresa per la prossima puntata:

“Giovedì ci saranno due eliminati e io non ci dormo..”

Commenti