X-Style, il nuovo programma di Canale 5

Il nuovo programma innovativo che parlerà di moda, costume e stile

di Monia Ruggieri 6 Ottobre 2012 10:40

Immagino che ricordiate tutti il programma NonSoloModa, condotto dalla Toffanin. Bene, togliete la conduttrice (e il denaro del suo stipendio) e vedrete apparire X – STyle, il nuovo programma mensile di Canale 5 che debutterà questa sera alle ore 00:30. Sarà una trasmissione diversa dalle precedenti, in quanto si adopererà un linguaggio innovativo unico, con il sostegno di immagini e voci mixate in modo unico e nuovo.

Si tratterà di un rotocalco che parlerà dei soliti argomenti: moda, costume, tendenza e lo stile delle prossime stagioni, con un occhio puntato verso la moda del futuro. E’ stato realizzato da Raffaella Bianchi per Videonews e sia la conduzione che l’aspetto visivo saranno completamente destrutturati: infatti ci sarà una voce narrante che avrà il compito di dare spiegazioni, mentre sul monitor appariranno dettagli di visi e corpi scomposti che daranno il via ad una sorte di puzzle elettronico ed architettonico.

Durante la puntata inaugurale di X – Style si parlerà dei segreti di bellezza delle star di Hollywood del nostro tempo, come la ricca e famosa attrice Julia Roberts. Un mito in fatto di stile poiché, grazie alla sua bellezza ed alla sua femminilità, non si presta ad adattarsi alle mode del momento, ma resiste portando avanti il suo inconfondibile stile, al di sopra di ogni periodo e moda. Poi ci si occuperà anche di Letitia Casta, modella e attrice francese, che unisce la bellezza all’intelligenza, dando vita ad una donna di classe e dall’inconfondibile stile. Per finire, la trasmissione si occuperà del trend del momento: 50 sfumature, parlando non solo del libro o del film, ma dei vari gadget o della biancheria ispirata alla rivelazione del momento. Si parlerà inoltre di come acquistare online in totale sicurezza e libertà, senza cadere in sciocche trappole.

L’appuntamento con il nuovo programma Mediaset è per domani sera a partire dalle 00.30 su Canale 5, subito dopo “C’è posta per te”, il programma condotto dalla De Filippi.

Commenti