Zac Efron e Sami Mirò si sono lasciati

Per la gioia delle sue fan e ammiratrici, Zac Efron è tornato single dopo quasi due anni.

di Elide Messineo 26 Aprile 2016 15:10

Un anno fa parlando del suo rapporto con Sami Mirò, Zac Efron lo aveva definito molto equilibrato, dopo quasi due anni insieme l’attore e la modella si sono lasciati.

Zac Efron è amatissimo dal pubblico femminile fin dai tempi di High School Musical, negli anni in cui aveva fatto sognare le più romantiche per la sua storia d’amore con la collega di set Vanessa Hudgens. Le loro strade si sono separate e le cose sono andate avanti, da quasi due anni al fianco di Zac Efron c’era la modella Sami Mirò, entrambi non hanno mai amato parlare del loro privato sui tabloid ma la notizia della loro separazione è arrivata da Us Weekly.

Una fonte vicina alla coppia ormai scoppiata ha rivelato che è tutto finito, nè Zac nè Sami hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali ma dall’account Instagram dell’attore sono sparite tutte le foto con la ragazza e si sa, quando succede qualcosa del genere, non si tratta di bufale. In questi ultimi mesi si era parlato molto di Zac Efron anche per la sua forma fisica, l’attore era apparso molto più muscoloso del solito, alle prese con duri allenamenti per prepararsi a recitare sul set di Baywatch. Sui social comunque la coppia era particolarmente attiva, entrambi amavano raccontare viaggi e momenti trascorsi insieme, con il supporto di milioni e milioni di fan sparsi per tutto il mondo. Ma oggi sicuramente qualcuno sarà felice di sapere che sono di nuovo “tornati sul mercato”.

Photo Credits | Facebook

Tags: zac efron
Commenti