Zelig 2015, tutte le coppie di conduttori

Al debutto, la coppia formata da Michelle Hunziker e Rocco Papaleo

di Maris Matteucci 4 Agosto 2014 11:31

Zelig 2o15 riprenderà il prossimo 9 ottobre, dopo un anno di assenza forzata dal piccolo schermo e tornerà con molte novità soprattutto per quanto riguarda la conduzione. Da quest’anno infatti il programma comico di Canale 5 avrà una coppia diversa di conduttori per ogni puntata, cosa che non era mai successa nelle stagioni precedenti.

Nella prima puntata di Zelig 2015 debutteranno Michelle Hunziker e Rocco Papaleo e per la showgirl svizzera sarà solo un gradito ritorno visto che per lungo tempo ha condotto Zelig al fianco di Claudio Bisio. E dopo di loro saranno molti i conduttori che si avvicenderanno al timone di Zelig nella prossima stagione: tra i tanti, segnaliamo Mister Forest con la Gialappa’s e Bianca Balti nella seconda puntata, Enrico Brignano e Claudia Gerini nella terza; quindi Geppi Cucciari e un altro nome che ancora non è stato ufficializzato. E ancora, Ale&Franz con Ambra Angiolini, ancora Michelle Hunziker assieme a Mago Forest; Ficarra&Picone al fianco di un altro ancora da confermare.  Giovanni Vernia, Cristiana Capotondi, Raul Cremona e Teresa Mannino i cui compagni di viaggio è ancora da ufficializzare.

Gli autori Gino e Michele, in una intervista a Il Corriere, hanno spiegato da cosa nasce l’idea di passare ad una conduzione così particolare, con una serie interminabili di conduttori, alcuni anche vecchi comici di Zelig, che si alterneranno al timone del programma.

Sarà una festa in cui ci vengono a trovare tutti quelli che hanno avuto a che fare con la trasmissione

Insomma la scelta dei conduttori di Zelig 2015 non è casuale…

Commenti