I 10 tronisti più amati di Uomini e donne

Costantino Vitagliano, Francesco Monte e Cristian Gallella tra i più famosi

di Maris Matteucci 14 febbraio 2014 11:15

Dopo esserci occupati delle troniste che hanno fatto la storia di Uomini e donne, passiamo ai colleghi maschi. In tantissimi si sono avvicendati sull’ambita poltrona rossa del programma di Maria De Filippi ma pochi sono stati quelli che, una volta abbandonati i riflettori, sono riusciti a farsi spazio el mondo dello spettacolo.


Perché è vero che Uomini e donne ha l’obiettivo di fare trovare l’anima gemella, ma molto spesso chi approda nella trasmissione di canale 5 lo fa con intenti ben diversi e con la speranza di trovare un po’ di notorietà senza troppo faticare. Notorietà che, tradotta nel concreto, significa una serata dietro l’altra nei locali d’Italia e qualche soldo facile da guadagnare velocemente.

LE 10 TRONISTE PIU’ AMATE DI UOMINI E DONNE

C’è chi da anni fa questo di lavoro e, nonostante siano in molti a stigmatizzare il ruolo di tronista, è vero anche che moltissime persone ancora rispondono presente nelle discoteche quando l’ospite è una vecchia conoscenza di Uomini e donne. Ma quali sono stati i 10 tronisti più amati nella storia del programma di Maria De Filippi? Noi abbiamo buttato giù una classifica, sicuri che molti altri avrebbero potuto prenderne parte ma lo spazio era quello che era. Diteci se anche voi siete d’accordo o se invece ritenete che qualcuno sia rimasto fuori ingiustamente…

LA CLASSIFICA DEI 10 TRONISTI PIU’ AMATI DI UOMINI E DONNE

1. Costantino Vitagliano
2. Cristian Gallella
3. Francesco Monte
4. Antonello Zara
5. Leonardo Greco
6. Giovanni Conversano
7. Salvatore Angelucci
8. Giorgio Alfieri
9. Federico Mastrostefano
10. Marcelo Fuentes

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti