Uomini e Donne Trono Over, scomparso Rocco Di Perna

Rocco Di Perna, che aveva partecipato nel 2013 a Uomini e Donne Trono Over si è suicidato lo scorso 13 ottobre a Stornarella, in provincia di Foggia

di Antonio Ruggiero 14 ottobre 2018 16:16

Rocco Di Perna, ex cavaliere di Uomini e Donne Trono Over, si è suicidato lo scorso 13 ottobre; subito dopo il salto, la ricostruzione dei fatti.

Uomini e Donne Trono Over, scomparso Di Perna

Secondo la ricostruzione dei fatti, poco dopo le 15:30 del 13 ottobre, Rocco Di Perna si è lanciato dalla finestra del suo appartamento al terzo piano a Stornarella, in provincia di Foggia. Inutile la corsa dell’ambulanza verso l’ospedale: l’uomo è morto poco più tardi a causa delle gravi ferite riportate. Le ragioni del gesto estremo compiuto da Di Perna restano ancora ignote.

Rocco Di Perna è conosciuto al pubblico per aver partecipato nel 2013 ad una stagione di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi in cui si era innamorato di una dama, la signora Maria, tanto da arrivare a farle la proposta di matrimonio.

Ad aver diffuso la notizia del decesso è stato un altro ex cavaliere, Giuliano Giuliani. L’uomo ha fatto sapere di avere appreso la notizia della morte solo da pochi minuti, per poi comunicarlo ai suoi amici virtuali, molti dei quali condividono con lui il passato a Uomini e Donne. A Giuliani era toccato comunicare anche la morte di un altro ex cavaliere, Mario Carducci, scomparso nel gennaio del 2017.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti