Aurora Ramazzotti non è single, procede a gonfie vele la relazione con Goffredo

Niente crisi per Aurora Ramazzotti e Goffredo, arriva la smentita dai diretti interessati.

di Maria Barison 9 Settembre 2021 9:22
Spread the love

Aurora Ramazzotti è molto seguita sui social ed è riuscita in questi anni anche a ritagliarsi piccoli ruoli nel mondo dello spettacolo, con alcuni programmi tv a cui ha preso parte.

Il suo essere figlia di non l’ha messa su una corsia preferenziale della televisione, Aurora sta comunque facendo la sua gavetta e chissà che un giorno non riuscirà ad essere importante come la mamma Michelle Hunziker.

Aurora Ramazzotti

Il gossip ha travolto Aurora nell’ultimo periodo

Come detto in precedenza è diventata però un’influencer di successo, grazie ovviamente ad Instagram, dove Aurora racconta tutto quello che le capita durante il giorno, ma si cimenta anche in una sorta di rubrica settimanale per dare consigli ai suoi followers che hanno principalmente problemi sentimentali. La sua ironia è dirompente, ha la stessa solarità della mamma, ma riesce anche ad affrontare temi seri, provando a dare a volte segnali più che importanti.

Nelle ultime settimane però Aurora Ramazzotti è stata al centro del gossip, infatti non apparivano più da tempo stories con il suo storico fidanzato Goffredo, con il quale vive una bella storia d’amore ormai da tre anni. Ecco che su tutti i siti scandalistici e giornali di gossip si è parlato di amore finito tra Aurora Ramazzotti ed il bel Goffredo. Si sono susseguite diverse voci a riguardo, ma ci ha pensato la stessa Aurora a spegnere immediatamente questo chiacchiericcio, postando nella serata di ieri una foto sul letto insieme a Goffredo con la didascalia: “Siamo ancora qua, eh già”.

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Aurora Ramazzotti e Goffredo

Un messaggio chiaro che evidenzia come la loro unione non sia mai stata messa in discussione ed anche Goffredo, sui suoi profili social, ha commentato ironicamente il gossip che li ha travolti in quest’ultimo periodo con la frase: “Se c’è scritto sui giornali allora sarà vero”, con un’immagine che lo ritrae insieme ad Aurora.

La giovane coppia prosegue quindi questa storia d’amore senza alcun intoppo, un legame serio e profondo che più volte è stato messo in pericolo dalle malelingue. Aurora Ramazzotti è una ragazza caparbia, forte ed autoironica, ama mostrarsi così com’è ai suoi followers, cerca di non avere filtri, anche perché questo è l’unico modo per farsi apprezzare realmente dalla gente. Non è stato semplice per lei crescere con due genitori così ingombranti, anche perché è sempre stata etichettata come la figlia di, ma nel suo piccolo Aurora ha già creato qualcosa di importante, grazie al mondo social. A breve avremo modo di vederla in un nuovo progetto con il presentatore Alvin. In bocca al lupo Aurora!

Commenti