Belen Rodriguez senza freni a Le Iene, le confessioni sulla sua sessualità

Belen Rodriguez senza freni a Le Iene fa una confessione piccante sulla sua sessualità.

di Maria Barison 6 Maggio 2022 10:05
Spread the love

Belen Rodriguez, da quando è diventata presentatrice de Le Iene, è diventata ancora più schietta e sincera. Non che prima non lo fosse, ma la bella argentina si è ritrovata in un ambiente che le permette di essere completamente libera e questa cosa le piace tantissimo.

Sappiamo come Belen Rodriguez sia sempre stata contro le censure, per lei la verità deve essere tranquillamente esposta senza alcun tipo di problema, ma in tv non è mai facile seguire questa linea.

Le Iene il programma ideale per le confessioni di Belen Rodriguez

Con il programma Le Iene, che si basa proprio sulla verità e la realtà dei fatti della vita, Belen Rodriguez si è sentita finalmente a casa e questo suo nuovo ruolo le piace così tanto da lasciarsi andare anche a discorsi molto più intimi. Sicuramente l’averla messa al fianco dell’irriverente Teo Mammuccari la stimola ancor di più, il presentatore è sempre stato un provocatore nato, volto a far emergere le verità anche più nascoste di chi gli sta accanto e con Belen trova terreno fertile, la showgirl argentina non si tira di certo indietro.

Così nell’ultima puntata de Le Iene è andato in scena un altro siparietto piuttosto interessante tra i due presentatori, con Mammuccari che ha chiesto più volte a Belen cosa fa a casa quando si ritrova da sola dopo una giornata di lavoro ed aver fumato una canna. La bella argentina confessa di non fumare le canne, ma ha un suo modo davvero particolare di rilassarsi e di stemperare quelle tensioni nervose che inevitabilmente si generano durante giornate così impegnative.

Belen Rodriguez e l’autoerotismo

Il trucco di Belen Rodriguez per rilassarsi è praticare l’autoerotismo, la bella argentina confessa candidamente come anche le donne siano propense a masturbarsi e lo fanno proprio come gli uomini, ossia guardando un film erotico in tv. Per la showgirl argentina non c’è assolutamente nulla di male a masturbarsi e finalmente anche in televisione si può parlare di quest’argomento che ormai non è più un tabù.

Senza peli sulla lingua la bella Belen dice di essere molto favorevole all’autoerotismo che non è una pratica che fanno solo gli uomini, ma anche le donne si lasciano andare quando si ritrovano da sole e pensano a cose più piccanti riguardanti la sfera sessuale. Non c’è nulla di male a masturbarsi e Belen vuole farlo capire anche alle donne che il più delle volte non si lasciano troppo andare, ma può essere invece una soluzione interessante per rilassarsi. Insomma nonostante sia tornata con Stefano De Martino, Belen ha comunque bisogno di dedicarsi qualche volta a sé stessa.

Commenti