Per Jennifer Lopez e Ben Affleck è già aria di crisi, matrimonio a rischio

Sembra essere già terminato il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck.

di Maria Barison 6 Ottobre 2022 9:42
Spread the love

Situazione al limite per il matrimonio di Ben Affleck e Jennifer Lopez, la coppia infatti starebbe attraversando una profonda crisi, arrivando addirittura alla rottura.

Secondo RadarOnline è proprio finita tra Ben Affleck e Jennifer Lopez,  alcuni insider hanno evidenziato l’incompatibilità della coppia mostratasi principalmente quando è finita l’euforia per i festeggiamenti relativi alle nozze.

I primi screzi tra Ben Affleck e Jennifer Lopez

Il momento idilliaco sembra essere infatti terminato, una volta tornati alla normalità, con i vari impegni lavorativi e familiari, ecco che sono iniziate ad emergere le prime problematiche. In realtà i due non avrebbero mantenuto le promesse da fidanzati, cambiando completamente atteggiamento una volta tornati alla loro vita quotidiana.

Sempre stando a quanto emerso da RadarOnline ciò che ha iniziato a creare i primi scricchiolii all’interno del matrimonio è stato il lavoro di Jennifer Lopez. L’attrice, cantante ed imprenditrice portoricana infatti si è subito concentrata sulla carriera, restando in Europa per lavoro. Questa situazione ha creato disagio in Ben Affleck, che sperava di poter vedere una Jennifer più dedita alla famiglia e soprattutto al loro rapporto, come insomma la donna gli aveva fatto credere all’inizio. Nei pensieri della Lopez invece continua ad esserci sempre e solo la carriera e questo ha creato i primi screzi.

Ben Affleck si consola con i vizi

Altro aspetto che ha invece infastidito Jennifer Lopez è che Ben Affleck si sia nuovamente lasciato andare ai suoi vizi, riprendendo a fumare, cosa che invece la bell’attrice non tollera assolutamente. A quanto pare Jennifer è alquanto rigida in queste cose, ama la vita sana fatta di sport e corretta alimentazione ed esige che le persone al suo fianco facciano lo stesso.

Non sembra, a detta di RadarOnline, che Jennifer Lopez abbia un carattere accomodante, anzi è una macchina da guerra in tutti i settori, compreso quello familiare. Sembra che proprio nella loro villa di Los Angeles ci sia stata una dura lite, con Jennifer che non ha fatto altro che urlare contro Ben Affleck. Situazione complicata per l’attore che pensava di avere al suo fianco una donna diversa, meno presa dal lavoro e più propensa ad occuparsi finalmente della famiglia.

Troppe divergenze che avrebbero quindi portato già alla rottura, alla fine di questo matrimonio. Nemmeno quindi dopo qualche mese dal sì la coppia formata da Jennifer Lopez e Ben Affleck è ormai ai ferri corti, con i due che già non vivrebbero più sotto lo stesso tetto. Per ora non è giunto alcun tipo di comunicato ufficiale da parte della coppia, ma le voci a riguardo sono piuttosto insistenti. Staremo a vedere se l’idillio amoroso sia effettivamente già terminato.

Commenti