Andrea Delogu e Stefano De Martino, i due presentatori sempre più vicini

Andrea Delogu e Stefano De Martino si starebbero frequentando con una certa assiduità, è nata una nuova coppia?

di Maria Barison 2 Aprile 2021 9:45
Spread the love

Una nuova coppia televisiva si sta per formare? Sono sempre più insistenti le voci che riguardano Andrea Delogu e Stefano De Martino, due presentatori molto seguiti in tv e sui social che a quanto pare nell’ultimo periodo hanno iniziato a frequentarsi assiduamente.

Tra i due è nata una bella amicizia, si sono spesso incrociati negli studi Rai, dove entrambi stanno lavorando, con la Delogu che ha anche partecipato come ospite alla trasmissione di Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile. Ora il bel De Martino è alle prese con il serale di Amici nelle vesti di giudice, ma è presente lì come ospite, infatti continua ad essere legato a Raidue dove ha mosso proprio i primi passi come presentatore.

De Martino Delogu

Le ultime voci sul legame tra Andrea Delogu e Stefano De Martino

Stando a quanto riportato dalla rivista Oggi, Stefano ed Andrea si stanno frequentando anche al di fuori dell’ambito lavorativo, seppur i due chiaramente non abbiano alcuna intenzione di parlare della loro vita privata. La Delogu è appena uscita da una separazione molto dolorosa con l’ormai ex marito Francesco Montanari, sembrava una relazione tutta rose e fiori ed invece non era così. Andrea ha confessato che il marito l’ha lasciata per ben due volte, preso evidentemente dalle sue paure, dalle sue insicurezze e da un lavoro che lo assorbiva completamente, mostrandosi spesso diverso dal suo reale modo di essere.

Alla fine è stato inevitabile porre fine al matrimonio, la coppia è andata anche in analisi, ma il tutto era diventato ingestibile e soprattutto Andrea Delogu non poteva vivere all’interno di un amore con la costante paura di poter essere lasciata nuovamente. Con Stefano De Martino c’è stata immediatamente una bella intesa, ma parlare già di nuova coppia della televisione italiana sembra essere piuttosto prematuro.

Entrambi immersi nella vita professionale

Il presentatore di Raidue è sempre stato oggetto di gossip, ma dopo Belen non c’è mai stata alcuna storia d’amore certa ed ufficiale, tra l’altro ormai ha imparato a convivere al meglio con sé stesso, sta bene da solo e non sarà semplice fargli battere nuovamente il cuore. Nonostante quindi ci siano queste voci insistenti che premono per una nuova unione vip tra Stefano De Martino e Andrea Delogu, per il momento nulla è assolutamente certo.

La Delogu si sta godendo al massimo la sua vita professionale, probabilmente la rivedremo quest’estate a presentare la Vita in diretta estate, lo scorso anno fu molto apprezzata al fianco di Marcello Masi, ma ancora non è arrivata l’ufficialità. Vedremo se nelle prossime settimane emergerà qualche novità a riguardo, la Delogu e De Martino formerebbero una bella coppia del mondo dello spettacolo.

Commenti