Le 3 scelte femminili più emozionanti nella storia Uomini e Donne

Teresanna Pugliese, Ramona Amodeo e Paola Frizziero sono tra le troniste di Uomini e Donne che hanno dato vita alle scelte più emozionanti

di Maris Matteucci 7 Luglio 2014 8:25

Uomini e Donne ha chiuso i battenti per riprendere a settembre (in queste settimane sta andando in onda Uomini e Donne E Poi, che ripercorre le storie dei protagonisti nel programma), ed è dunque tempo di ripensare alla storia di questo programma che, a distanza di così tanti anni, continua ad avere grande successo. Quali sono state le 3 scelte femminili più emozionanti nella storia Uomini e Donne?


Abbiamo provato a ripercorrerle mentalmente, scavando nei ricordi del programma condotto da Maria De Filippi che negli anni ne ha regalate davvero molte. Alcune si sono rivelate davvero molo emozionanti, altre un po’ meno forse perché gli stessi protagonisti non erano entrati nel cuore degli spettatori.

1. Teresanna Pugliese. Tre anni orsono la napoletana salì sul trono e portò fino alla fine della sua avventura Antonio Passarelli e Francesco Monte: scelse il primo, generando grande scontento nel tarantino che le disse di avere fatto una scelta di testa e non di cuore. La scelta di Teresanna Pugliese a Uomini e Donne è stata senza dubbio una delle più emozionanti.

2. Ramona Amodeo. Un’altra napoletana tra le troniste che hanno più emozionato nella puntata finale di Uomini e Donne. L’allora ventenne scelse Mario De Felice che le disse sì: i due diedero vita ad una storia lunga un anno e mezzo che si è conclusa però nel peggiore dei modi.

3. Paola Frizziero. Napoletana anche lei, Paola Frizziero diede vita ad uno dei troni più emozionanti della storia di Uomini e Donne: tra i suoi corteggiatori c’era Cristian Galella ma lei scelse Carmine Fummo che le aveva annunciato un no e così fu.

Commenti