Le 3 scelte maschili più emozionanti nella storia Uomini e Donne

Costantino Vitagliano entra di diritto nella mini classifica: il tronista scelse Alessandra Pierelli. Quali sono le altre?

di Maris Matteucci 1 Luglio 2014 8:06

Uomini e Donne ha messo davanti agli spettatori di Canale 5 una serie interminabili di scelte: tanti i tronisti e le troniste che hanno deciso di uscire dal programma di Maria De Filippi con una certa persona, pochi quelli che sono riusciti a portare avanti la loro relazione anche lontano dai riflettori. Vediamo quali sono state le 3 scelte maschili più emozionanti della storia di Uomini e Donne.

1. COSTANTINO VITAGLIANO. Ai primi posti, quando si parla di Uomini e Donne, c’è sempre lui che è considerato il tronista per eccellenza del programma di Maria De Filippi. Costantino Vitagliano scelse Alessandra Pierelli e con lei, fuori dal programma, ha anche vissuto una storia abbastanza intensa (anche se recentemente l’ex tronista si è reso protagonista di dichiarazioni poco felici nei confronti della ex).

I 10 TRONISTI PIÙ AMATI DI UOMINI E DONNE

2. FRANCESCO MONTE. Tra le scelte maschili più emozionanti di Uomini e Donne troviamo anche quella di Francesco Monte che è invece piuttosto recente. Il tarantino era stato messo sul trono dopo l’esperienza da corteggiatore e la sua scelta è stata piuttosto emozionante. Forse perché dall’altra parte c’era Teresanna Pugliese, con la quale il tronista aveva intrapreso una storia l’anno prima.

3. GIONATA GIANNOTTI. Il tronista toscano diede vita a una scelta molto emozionante che ricadde su Laura Addis, ragazza sarda che fin dall’inizio aveva mostrato grande interesse nei suoi confronti. Era il maggio del 2009. I due sono stati insieme per qualche tempo, hanno convissuto, ma poi si sono lasciati. Il pubblico di Uomini e Donne, però, li ricorda ancora con molto affetto.

Photo Credits | Facebook

Commenti