50 sfumature di grigio: chi saranno i protagonisti?

Che i protagonisti della serie tv The Vampire Diaries diventino anche i protagonisti del film dell'anno?

di Monia Ruggieri 2 aprile 2013 13:47

Ne parlano tutti: web, riviste, tv. E’ il fenomeno del momento. La trilogia di E. L. James composta da 50 sfumature di grigio50 sfumature di nero e 50 sfumature di rosso, ha ottenuto un successo mondiale in fatto di vendite, tanto che è probabilmente diventato il fenomeno degli ultimi anni. Come i più grandi bestseller, anche in questo caso, hanno pensato bene di ideare una sceneggiatura e di creare un film partendo dalla trama del romanzo. C’è grande attesa per la riuscita dell’intento, e gli addetti ai lavori hanno più volte ribadito che non verrà tagliata alcuna scena, quindi sarà una pellicola anche molto piccante (come del resto è il romanzo).

E sulla censura la sceneggiatrice  Kelly Marcel smentisce tutto: sarà un film indecente, o almeno questo è quello che ha detto. Probabilmente vietato ai minori:

“Non mi importa quello che dicono, c’è qualcosa in Christian che è fuori moda e romantico. Bé, ci sarà moto sesso nel film. Sarà un VM-18. Sarà indecente. Le faremo al 100%. Assieme ad E. L. James abbiamo rivisto le scene di sesso e abbiamo deciso quali sono le nostre preferite e quali no. La maggior parte ci sono ma non posso dire niente di più. I fan amano questo libro, e voglio che amino altrettanto anche questo film. Voglio farli ridere e piangere, eccitarli”.

E per quanto riguarda i protagonisti? Il più papabile, però, sembrerebbe Ian Somerhalder, noto per interpretare egregiamente il ruolo di Damon Salvatore in The Vampire Diaries. Occhi di ghiaccio, sguardo ammaliante e quella bellezza particolare che farebbe cedere qualsiasi donna sulla faccia della terra.

“Oh amico, non c’è niente di ufficiale, sono solo chiacchiere. C’è un sito, dove puoi attrezzare il seminterrato come un’alcova sadomaso,quindi ho pensato di prepararmi nel caso”

E per la protagonista femminile? Le fan di The Vampire Diaries vorrebbero  vedere Nina Dobrev  nei panni di Anastasia Steele:

“Non so ne è una buona idea penso che sarebbe meglio per lui che per me ottenere la parte. So che a quanto pare lui sarebbe praticamente perfetto per il ruolo quindi spero che lo ottenga”

 

Oltre 600 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti