Per tutta la vita, il nuovo programma di Frizzi

Un programma rinnovato con ospiti VIP

di Monia Ruggieri 20 Settembre 2012 20:22

Ieri sera, dopo anni di sospensione (dal 2002), è tornato in prima serata su Rai 1 il programma “Per tutta la vita…?”, condotto da Fabrizio Frizzi e Natasha Stefanenko. 

“Non ci sarà più quell’atmosfera tinta di rosa di 10 anni fa e racconteremo storie intense e coraggiose di persone che puntano tutto sulla loro storia d’amore”

ha affermato Frizzi, che ha aggiunto che il linguaggio del programma sarà più vero e attinente alla realtà.

Belle parole anche da parte del direttore di Rai1, Mauro Mazza, il quale in conferenza stampa ha sottolineato:

“Se il futuro è ancora antico siamo in perfetta linea, questo è un programma che torna dopo molti anni, con una formula rinnovata, un linguaggio legato ai tempi che viviamo ma soprattutto torna con la coppia che ha portato al successo questo format: Fabrizio Frizzi e Natasha Stefanenko a cui va l’in bocca al lupo di Rai1”.

Insomma il programma racconterà le vicende di due coppie di promessi sposi, i quali descriveranno con un pizzico di malinconia, i momenti più belli della loro storia d’amore. Momenti felici, tristi, imbarazzanti e magici. Il tutto condito da varie prove che i protagonisti dovranno superare di fronte al pubblico e alla giuria composta da tre coppie appartenenti al mondo dello spettacolo. Sul finire della serata verrà proclamata la coppia vincitrice, la quale si aggiudicherà un viaggio della durata di due settimane ai Caraibi, mentre la coppia perdente, o seconda, riceverà in dono un viaggio in una Capitale Europea a scelta. Il pubblico da casa sarà un perfetto giurato, che grazie al numero  894.001 da telefono fisso o al 478.478.1. per quanto riguarda l’invio di un sms con il codice della coppia preferita, potranno far propendere il finale per un verso o per l’altro.

Nella prima puntata ospiti sono stati: Emanuele Filiberto con Clotilde Courau, Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi e  Antonio Caprarica con la moglie.

Commenti