Catherine Spaak: perché ha lasciato l’Isola dei famosi?

Sul web sembra che sia stato svelato l'arcano del perché Catherine Spaak ha lasciato l'Isola dei famosi ancor prima di iniziare la gara.

di Elide Messineo 3 Febbraio 2015 12:10

Ieri sera è andata in onda la prima puntata de L’isola dei famosi, saltata lunedì scorso a causa di una forte tempesta.

Alessia Marcuzzi non è riuscita a trattenere Catherine Spaak, che già nel collegamento della settimana scorsa aveva annunciato di voler lasciare il gioco ancor prima di iniziare. Dopo aver dichiarato che il viaggio in barca durante la tempesta è stato un proprio e vero shock, la Spaak non si è voluta sbilanciare sui motivi del suo abbandono, nonostante i solleciti di Alfonso Signorini.

Proprio quest’ultimo aveva pubblicato un’intervista a Catherine Spaak sul settimanale Chi prima che partisse per l’Honduras, in cui lei aveva dichiarato “Potrei restare anche un giorno”. E alla fine non ha fatto nemmeno questo, ieri sera ha comunicato la sua decisione definitiva e sul web è apparso un indizio che potrebbe svelare il mistero di questo abbandono precoce: uno spettacolo teatrale.

Andrea Dianetti su Twitter ha svelato che Catherine Spaak avrebbe dovuto presenziare a teatro il 7 febbraio insieme a Corinne Clery e Marisa Laurito. Ma a quanto pare dopo la scoperta il nome della Spaak è stato sostituito con quello di Iva Zanicchi e la cosa non è passata inosservata. Sarà stato questo spettacolo a far saltare l’accordo con la produzione dell’Isola dopo il rinvio della scorsa settimana? Su Twitter è esploso lo #spaakgate.

Andrea Dianetti - Catherine Spaal

Commenti