Adrian, trailer della serie in onda dal 21 gennaio su Canale 5

Trailer di Adrian, la serie animata realizzata da Adriano Celentano e disegnata da Milo Manara, che debutterà su Canale 5 il 21 gennaio ed andrà in onda ogni lunedì

di Antonio Ruggiero 2 gennaio 2019 7:00

Adrian, la serie evento prodotta da Adriano Celentano e disegnata dallo straordinario Milo Manara, si prepara ad andare in onda per nove settimane a partire da lunedì 22 gennaio su Canale 5; qualche anticipazione sull’attesissimo show subito dopo il salto.

Adrian, curiosità

La serie è stata realizzata con l’apporto alla sceneggiatura di alcuni studenti della scuola Holden di Torino, mentre le musiche sono ad opera dello stesso Adriano Celentano e del premio Oscar Nicola Piovani. Le puntate in onda sul Canale 5 e saranno anticipate da uno show in diretta dal Teatro Camploy di Verona a cui potrebbe prendere parte lo stesso Celentano insieme ad attori, ballerini e comici. Adrian sarà accompagnato dal lancio, previsto per il 25 gennaio, di un nuovo album di Adriano Celentano contenente, oltre alle musiche della serie, anche alcuni successi dell’artista proposti con un nuovo arrangiamento. Inoltre, sembra che l’album uscirà anche in vinile.

La serie animata, che secondo indiscrezioni è costata diversi milioni di euro, racconta del supereroe Adrian, in realtà un orologiaio e delle sua lotta contro il potere corrotto il tutto in maniera anche ironica, come è nello stile del cantante.

Vi lasciamo al trailer di Adrian, che ci presenta l’aitante protagonista dello show, un ragazzo che vive in Via Gluck:

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti