Dieci programmi TV da guardare nell’estate 2022

I migliori programmi tv per la tua prossima estate!

di Redazione 22 Marzo 2022 18:44
Spread the love

I programmi televisivi sono un ottimo modo per sfuggire al caldo quest’estate. Solo perché è estate, non significa che dovete guardare una TV spensierata e felice. Al contrario, immergiti in uno spettacolo che ti farà ridere e piangere. La seguente lista è una guida per i migliori show televisivi del 2022, come consigliato dagli esperti di NetBet blackjack 

I migliori spettacoli del 2022

“The 100”

Uno show della CW su cosa succede quando il 98% della popolazione della Terra viene ucciso in un disastro nucleare. La maggior parte dei personaggi sono prigionieri su una stazione spaziale tutta al femminile. La stagione 6, che è attualmente in onda, si concentra su “A.L.I.E.” e la sua intelligenza artificiale che ha predetto l’apocalisse e la morte di tutti sulla Terra.

“Black Mirror”

Questa serie antologica di fantascienza britannica esamina la società moderna, in particolare per quanto riguarda le conseguenze impreviste delle nuove tecnologie. Ogni episodio racconta la propria storia autoconclusiva con nuovi personaggi e un cast diverso ogni episodio, così non sai mai cosa ti aspetta!

“Jane The Virgin

Una telenovela comedy-drama americana che segue Jane Villanueva, una vergine di 23 anni che rimane incinta dopo essere stata accidentalmente inseminata artificialmente dallo sperma del suo ginecologo durante il suo checkup. La quarta stagione è attualmente in onda su Netflix!

“Il racconto dell’ancella

Basata sull’omonimo romanzo distopico di Margaret Atwood, questa serie si svolge in una società totalitaria dove i tassi di fertilità sono crollati a causa dell’inquinamento e delle malattie sessualmente trasmissibili. In risposta a questa crisi, il governo autoritario costringe le donne fertili alla servitù sessuale per le famiglie ricche come ultimo tentativo di ripopolare l’umanità come parte di un esperimento sociale contorto chiamato “il racconto dell’ancella”. “Stranger Things” A Netflix

I migliori spettacoli comici del 2022

Friends: Uno dei programmi televisivi più iconici di tutti i tempi.

Uno dei migliori programmi televisivi comici è Friends. È uno dei programmi televisivi più iconici di tutti i tempi e ha avuto un effetto duraturo sulla cultura pop. Lo show parla di sei amici che vivono a New York City, ognuno con le proprie stranezze e difetti di personalità. Ogni episodio ruota intorno a uno diverso di loro, ed esplora le loro vite personali e le loro relazioni.

The Office: Questo show ha reso Steve Carell uno dei comici più richiesti di Hollywood.

Questo show è una commedia mockumentary che segue i dipendenti della Dunder Mifflin Paper Company a Scranton, Pennsylvania, dove stanno attraversando lotte quotidiane per tirare avanti. È un posto dove non importa cosa stia succedendo, tutti ti faranno ridere con il loro senso dell’umorismo. The Office era così popolare che è diventato un fenomeno culturale che continua a influenzare la cultura pop oggi, con meme virali che vengono creati ogni giorno sui social media fino ad oggi. Ha reso Steve Carell uno dei comici più richiesti a Hollywood durante il suo periodo nello show e presenta molti attori notevoli come John Krasinski e Mindy Kaling, che ora hanno carriere di successo anche al di fuori dello show.

Guys with Kids: Una sitcom familiare incentrata su tre ragazzi che cercano di destreggiarsi tra il lavoro e l’educazione dei figli.

Guys with Kids è un’altra grande sitcom familiare che ruota attorno a tre ragazzi – interpretati da Jesse Bradford, Anthony Anderson

Miglior documentario del 2022

Questo show è un documentario sul crimine vero, ma vi farà ridere e piangere. È andato in onda da febbraio di quest’anno ed è stato rinnovato per una seconda stagione. Lo show segue una squadra investigativa che cattura i criminali e li consegna alla giustizia. Può sembrare intenso, ma riderete di gusto durante alcune interviste a tu per tu con i criminali che vengono portati dentro per i loro crimini.

I migliori programmi televisivi drammatici del 2022

Gli show televisivi drammatici sono i migliori in televisione in questo momento. Alcuni dei drammi più popolari includono “Grey’s Anatomy”, “Empire” e “The Handmaid’s Tale”.

“Empire” è uno dei drammi più popolari fino ad oggi. Lo show segue un magnate dell’hip-hop, Lucious Lyon, e la sua famiglia mentre combattono per il controllo della loro etichetta discografica. Lo show è stato elogiato per la sua rappresentazione di afro-americani in ruoli importanti, in particolare le donne. “The Handmaid’s Tale” è un dramma distopico che si svolge a Gilead, una società totalitaria che in passato esisteva in quelli che sono diventati gli Stati Uniti d’America. Lo show è basato sull’omonimo romanzo di Margaret Atwood ed è stato lodato per le sue accurate e penetranti rappresentazioni di misoginia, razzismo e classismo. “Grey’s Anatomy” segue Meredith Grey e le sue amiche mentre navigano nella carriera medica in un ospedale fittizio situato a Seattle, Washington.

The OA (serie TV)

Questo spettacolo parla di una ragazza che è scomparsa per sette anni, e poi riappare nel salotto della sua famiglia. È cieca e sorda dagli ultimi sette anni, ma ora può vedere e sentire. The OA usa la narrazione creativa per raccontare la storia della scomparsa di Prairie e cosa le è successo durante quegli anni mancanti.

La serie è stata creata da Brit Marling e Zal Batmanglij, che sono stati anche scrittori, registi, produttori e montatori. Questo show contiene molto mistero e suspense, pur essendo a volte leggero.

Tredici ragioni per cui i dieci show televisivi di questa lista valgono la pena di essere visti

La seguente lista è una guida ai migliori show televisivi del 2022.

1) “Pretty Little Liars: La decima stagione completa”

2) “The Haunting of Hill House”

3) “Stranger Things: La quarta stagione completa”.

4) “Orange Is the New Black: La Settima Stagione Completa”

5) “Dear White People: La seconda stagione completa”

6) “Crazy Ex-Girlfriend: La quarta e ultima stagione”

7) “Mindhunter”

8) “Jessica Jones: La terza stagione in due parti (parti 1 e 2)”

9) “Game of Thrones: Gli ultimi sei episodi (parti 7, 8, 9, 10, 11, 12)”

10) “Ray Donovan: Stagioni 5-7”

Stranger Things 2

Stranger Things 2 è uno show che segue le vite di quattro adolescenti mentre cercano di scoprire la verità dietro la morte del loro migliore amico. Ci sono molte domande senza risposta e segreti in questa stagione, che vi faranno desiderare delle risposte. I fan hanno persino potuto vedere il primo episodio di Stranger Things 3 prima che venisse rilasciato.

Conclusione

Per aiutarti a capire cosa guardare quest’estate, abbiamo compilato una lista dei migliori show televisivi del 2020. Che tu stia cercando commedia, dramma, documentario o fantascienza, c’è qualcosa per tutti! Speriamo che questa lista ti faccia fare binge-watching per tutta l’estate.

Commenti