Alessia Messina, frecciatina a Amedeo Andreozzi?

Ecco l'ultimo messaggio pubblicato su Facebook dalla ex corteggiatrice di Uomini e Donne...

di Maris Matteucci 6 Gennaio 2016 10:46

Alessia Messina ancora protagonista sui social con un messaggio in cui fa implicitamente riferimento all’ex Amedeo Andreozzi, conosciuto a Uomini e Donne. Con lui la siciliana ha partecipato questa estate anche a Temptation Island ma poi la storia è naufrata e per la verità la ex corteggiatrice e l’ex tronista non so o rimasti nemmeno in buoni rapporti.

Con un messaggio su Facebook, Alessia Messina lancia l’ennesima frecciatina nei confronti dell’ex, pur senza nominarlo. Un augurio che rivolge ai fan, un commento su quello che lei stesso definisce l’anno più bello della sua vita e una tiratina di orecchie a chi l’ha fatta soffrire, nonostante tutto. Ecco le parole della ex corteggiatrice di Uomini e Donne:

E un altro anno si è appena concluso, ma a differenza di altri questo è stato pazzesco nel vero senso della parola. Forse ad oggi questo è stato l’anno più bello della mia vita e per questo sarà indimenticabile, nonostante tutto, perché mi sono innamorata, perché sono stata felice e mi sono fatta male, ma sono cresciuta e ho capito chi sono, quanto valgo e cosa voglio, perchè ho vissuto delle emozioni che forse mai più potrò provare, ho vissuto esperienze che forse mai più potrò vivere, magnifiche, insieme a gente fantastica che mi ha dato tanto e che ancora oggi fa parte della mia vita e che spero ne farà parte per sempre. Sapete, a volte penso che mi manca qualcosa o qualcuno, ma ho imparato ad accontentarmi a non lamentarmi sempre e che col tempo tutto arriva e per chi semina Amore raccoglierà felicità ed io so di averlo fatto e ne vado fiera nonostante questo molte volte è stato frainteso.
Purtroppo le cose non sempre vanno come noi desideriamo nonostante l’impegno, ma dobbiamo essere forti e andare avanti ..

Commenti