Amici 14, Michele Nocca dopo l’eliminazione: “Il meglio deve venire”
Michele Nocca è stato il secondo eliminato di Amici 14: entrato nonostante in molti, tra i professori, nutrissero dubbi sulle sue capacità, è stato costretto ad abbandonare sabato scorso. Ma non si scoraggia e su Facebook mette in evidenza ancora una volta determinazione e forza da vendere definendosi convinto di una cosa: che il meglio deve ancora venire.
Dopo una prima parte di messaggio dedicata alla frase pronunciata prima di abbandonare Amici 14 (Mai mollare), Michele Nocca passa ai ringraziamenti.
► AMICI 14, EMMA MARRONE SI SCONTRA CON MATTIA BRIGA: “MI HAI OFFESO”
Grazie a tutti voi, numerosissimi fans, per la fiducia che mi avete dato , per aver condiviso con me questo percorso , per aver apprezzato la mie qualità e vi chiedo umilmente ti continuare a sostenermi sempre ,perché siete stati grandi .
Grazie a chi ha creduto subito in me e non ha mai dubitato.
Grazie a chi si è ricreduto.
Grazie a chi non ha mai creduto in me perché mi ha caricato.
Grazie a chi mi ha voluto bene, compreso ed aiutato anche con piccoli gesti ..
Un grazie particolare va al mio caro Nonno, perché mi bastava pensare al suo viso per tirare fuori ancora più grinta, alle sue mani per ricordarmi che i sacrifici vengono sempre ripagati e ai suoi occhi per ricordarmi che la verità è l’ arma vincente .
Grazie a tutte le persone che tengo strette nel mio cuore, perché con questa esperienza ho compreso la bellezza del volersi bene e dell’unione.
Spero di aver lasciato ad ognuno di voi un pezzo di me ,un’ emozione ,un messaggio …
Vi abbraccio forte, il vostro Michele !!!
Tags: amici 14 | ||