Amici 14, Emma Marrone si scontra con Mattia Briga: “Mi hai offeso”

Aria tesa nella squadra Bianca in vista della prossima puntata del serale in onda sabato 25 aprile...

di Maris Matteucci 23 Aprile 2015 9:20
Spread the love

Si fa tesa l’atmosfera nella squadra Bianca di Amici 14, quella che vede Emma Marrone nei panni di direttrice artistica. La cantanta salentina si è scontrata nuovamente con il suo allievo Mattia Briga e la situazione sembra essere al momento piuttosto complicata, soprattutto in vista del serale che prenderà il via sabato prossimo su Canale 5.

Emma Marrone si è presentata in Casetta visibilmente arrabbiata con il rapper, dopo avere visto un filmato nel quale lui dimostrava di non apprezzare per niente l’arrangiamento studiato apposta dalla salentina per un suo pezzo. Parole volate via libere come l’aria, alcune delle quali ritenute particolarmente offensive dalla stessa Emma Marrone che si scontra pesantamente con il suo allievo, dicendogli di essersi sentita molto offesa dopo avere visto il filmato.

AMICI 14, IL DUELLO INFINITO TRA LOREDANA BERTÉ E EMMA MARRONE

Mattia Briga ha cercato di difendersi a modo suo ma la situazione è degenerata nel giro di poco perché il romano, che di certo non brilla per umiltà e riservatezza, ha sbroccato salvo poi tornare sui suoi passi poco dopo, quando in sala prove ha cercato un riavvicinamento con la sua coach. Riavvicinamento che non pare esserci stato perché Emma Marrone era ancora troppo arrabbiata. Nonostante tutto la ex vincitrice di Amici oggi cantante affermata ha lavorato proprio insieme al suo allievo in vista di un duetto che dovrebbe andare in scena sabato prossimo nella terza puntata del serale. Nel frattempo i rapporti tra Mattia Briga e Emma Marrone saranno tornati distesi? Basterà attendere un po’ di tempo per scoprirlo…

Commenti