Amici di Maria De Filippi 21 al via il serale, ecco giudici e squadre al completo

Il 19 marzo partirà il serale di Amici di Maria De Filippi 21, ecco la giuria.

di Maria Barison 10 Marzo 2022 10:34
Spread the love

Sabato 19 marzo ritornerà il serale di Amici di Maria De Filippi, uno dei programmi più seguiti della scorsa stagione e che in casa Mediaset sperano fortemente che possa continuare a tenere i telespettatori incollati al televisore.

Finalmente si darà via allo show vero e proprio, dove i vari allievi si sfideranno tra canti e balli per poter arrivare il più lontano possibile, ma c’è anche grande attesa per tutti gli ospiti che si ritroveranno in quello studio.

Amici 21

Chi sono i giudici del serale di Amici di Maria De Filippi 21?

Parliamo di spettacolo televisivo, Maria DeFilippi ha infatti trasformato il serale di Amici in una sorta di varietà, partendo insomma dal vecchio per creare un rinnovamento che fino ad ora si è rivelato più che decisivo. In tutte queste edizioni il serale di Amici di Maria De Filippi si è trasformato, evoluto, permettendo ai telespettatori di assistere ad uno show davvero piacevole.

Anche quest’anno si punterà sulla sfida a squadre e sulla presenza di una giuria che avrà un compito importantissimo nel decretare la vittoria di un allievo sull’altro. Dopo diverse indiscrezioni, grazie alle anticipazioni provenienti dal sito Dagospia, ecco che è stato possibile scovare i nomi dei tre giurati che si ritroveranno quest’anno al serale di Amici di Maria DeFilippi 21. Visto il grande successo della passata edizione, la presentatrice Mediaset non ha voluto cambiare la sua formazione ed anche questa volta i giudici saranno Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia.

Squadra che vince non si cambia

Un trio che ha funzionato molto lo scorso anno e che ha dato vita anche a gag piuttosto divertenti, insomma con questi tre difficilmente ci si può annoiare. Ovviamente il loro compito è di giudicare gli allievi e di farlo nel modo migliore, ma spesso si ritrovano anche ad essere protagonisti di dibattiti e battute che intrattengono lo show. Squadra che vince non si cambia quindi ed ecco che la giuria del serale si ritroverà nuovamente con Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia.

Per quanto riguarda invece le squadre che si scontreranno al serale di Amici di Maria De Filippi, al momento conosciamo solo la suddivisione tra i vari insegnanti ed i vari allievi che sono approdati allo step finale e più importante del programma. Ritroveremo quindi tre squadre, tre squadre, la prima capitanata dalla maestra Alessandra Celentano e Rudy Zerbi; la seconda squadra da Lorella Cuccarini e Veronica Peparini; la terza, invece, vedrà come coach Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. Gli allievi saranno: Alice Del Frate, Christian Stefanelli, Crytical, Gio Montana, Aisha, Lda, Calma, Luigi Strangis, Carola Puddu, Michele Esposito, Albe, Alex Rina, Dario Schirone, Sissi Cesana, A Serena Carella, Nunzio Stancampiano, John Erik De La Cruz e Leonardo Lini.

Commenti