Amici 21, Mattia ha una cotta per Giulia Stabile

Ad Amici 21 c'è una confessione da parte di Mattia Zenzola nei confronti di Giulia Stabile.

di Maria Barison 4 Novembre 2021 12:26
Spread the love

Continuano le giornate all’interno della scuola di Amici 21 e ieri c’è stata la registrazione della puntata che andrà in onda domenica 7 novembre, rivelando alcune situazioni piuttosto interessanti che vanno oltre le esibizioni e le sfide degli allievi di Maria De Filippi.

Dalle varie anticipazioni infatti è emerso un particolare alquanto interessante che riguarda il ballerino di latino-americano Mattia Zenzola.

Mattia Amici 21

La confessione di Mattia Zenzola

Il bell’allievo di Raimondo Todaro è un talento naturale, un ragazzo giovane che può e deve dimostrare ancora molto, ma intanto in puntata è stata scoperta una cosa rimasta nascosta per un po’ di tempo. Durante la registrazione delle nuova puntata, Maria De Filippi ha chiesto ai ragazzi di scrivere su dei bigliettini una confessione anonima.

La presentatrice Mediaset ha poi letto i vari messaggi, ma ce n’è stato uno che l’ha incuriosita maggiormente e riguarda una cotta che un allievo di quest’edizione di Amici ha nei confronti di Giulia Stabile. Alla fine si è arrivati a scoprire l’autore di questo messaggio anonimo, ossia Mattia che, piuttosto imbarazzato, ha confessato questo suo sentimento segreto. Giulia è una ballerina professionista di questa nuova edizione di Amici, lo scorso anno è uscita vincitrice dal programma e grazie a quest’ultimo ha trovato anche il suo primo grande amore, ossia Sangiovanni. I due sono ancora felicemente fidanzati, ma senza dubbio questa confessione da parte di Mattia avrà un po’ scombussolato la ragazza.

Il bel percorso di Giulia Stabile

Questo suo interesse nei confronti di Giulia era visibile da un po’, i più attenti avranno carpito i continui sguardi che Mattia rivolgeva alla ballerina durante i vari daytime e le ore in sala prova. Inoltre sui social è costantemente presente sulla pagina di Giulia, spesso commenta le sue foto o mette semplicemente un like. Un interesse che parte quindi da lontano, ma che probabilmente non sarà mai ricambiato.

Giulia si sta godendo il grande momento di celebrità dato da Amici e Tu si que vales, è riuscita ad imporsi in quest’ultimo anno di televisione grazie al suo talento, ma soprattutto alla sua incredibile spontaneità. Il suo amore per Sangiovanni procede alla grande e difficilmente potrà pensare di cedere alla corte di Mattia Zenzola. Sarà a questo punto alquanto curioso vedere quanto accaduto in questa registrazione della puntata di Amici 21 domenica 7 novembre, c’è tanta carne al fuoco, con le sfinde di LDA e Serena in primo piano e grandi ospiti come Loredana Berté che darà i voti ai vari cantanti della scuola, ascoltando i loro inediti.

Commenti