Giulia Stabile pronta a tanti programmi in tv, stagione intensa per la ballerina

Giulia Stabile ha pronti tanti progetti per la nuova stagione televisiva.

di Maria Barison 11 Luglio 2022 10:15
Spread the love

Dal trionfo di Amici, Giulia Stabile non si è più fermata e la pupilla di Maria De Filippi si prepara ad un’altra stagione televisiva piuttosto intensa.

Di certo la giovanissima ballerina non ha perso la sua spensieratezza e la sua spontaneità, ha vissuto un anno televisivo piuttosto intenso militando tra le fila dei professionisti di ballo di Amici, ma non solo.

L’ascesa di Giulia Stabile in tv

L’abbiamo infatti vista anche a Tu sì que vales, voluta fortemente proprio da Maria De Filippi ed a quanto pare nuovi progetti televisivi sembrano essere all’orizzonte. Amata da tutti per la sua semplicità, Giulia ha confessato a “Il Fatto Quotidiano” di aver ricevuto numerose proposte di lavoro da suoi idoli del passato e del presente, un grande orgoglio per lei che si appresta quindi ad una nuova stagione televisiva ancora più ricca di novità.

La sua intenzione è di poter arricchire quanto più possibile il suo bagaglio di esperienze, sa che può sfruttare il suo talento non solo nel campo della danza, è infatti una ragazza molto simpatica ed alla mano che ha modo di affermarsi come personaggio televisivo. Di certo però Giulia Stabile non vuole abbandonare il mondo del ballo, essere ballerina professionista è sempre stato il suo sogno più grande, c’è riuscita grazie a Maria De Filippi, ma non si pone limiti e vuole assorbire tutto ciò che di buono può dare il mondo dello spettacolo.

Le nuove esperienze lavorative di Giulia Stabile

Giulia ha fame e voglia di imparare ogni giorno cose nuove e la sua giovanissima età le permette di poter continuare a coltivare questo grande sogno e chissà diventare un giorno una showgirl a tutti gli effetti. Intanto si è cimentata anche come doppiatrice nel film di animazione targato Netflix, Il mostro dei mari, interpretando il personaggio Vedetta. Per lei è stata un’esperienza nuova e molto interessante, ha deciso di non precludersi nulla nel mondo dello spettacolo.

Certo l’insicurezza fa ancora parte del suo carattere e questo spesso la frena, ma sa di poter contare su persone importanti che ogni giorno la spronano a dare il massimo. Il primo è Sangiovanni, conosciuto all’interno della scuola di Amici e con il quale è ancora fidanzato. Entrambi stanno spiccando il volo nel mondo dello spettacolo, con Giulia che sta provando a sfondare in tv e Sangiovanni a vendere quanti più dischi possibili. Per ora tutto procede a gonfie vele e siamo piuttosto curiosi di scoprire dove vedremo quest’anno Giulia in tv, probabilmente ci sarà qualche nuovo programma tv Mediaset all’orizzonte.

Commenti