Amici Il Serale, da sabato 7 aprile su Canale 5

Un coloratissimo spot preannuncia il ritorno di Amici Il Serale, previsto per sabato 7 aprile in prima serata come di consueto su Canale 5.

di Antonio Ruggiero 19 marzo 2018 16:36

Amici Il Serale, il programma giunto alla sua diciassettesima edizione ideato e condotto da Maria De Filippi, ritorna a partire da sabato 7 aprile 2018 in prima serata su Canale 5; cliccando qui potrete vedere il video promozionale che è stato realizzato per il programma e che è disponibile su Witty e sulla pagina Facebook di Amici di Maria de Filippi con un lungo backstage.

I colori del talento stanno tornando è lo slogan che è stato scelto per raccontare questa edizione del programma di Maria De Filippi, che quest’anno propone tante novità a partire dall’arrivo che era stato già anticipato in passato di Luca Tommassini come direttore artistico del talent show e dal desiderio di quest’ultimo di eliminare le tute durante le esibizioni per lasciare spazio ad un abbigliamento più variegato, elemento che probabilmente fa parte del concept di questo spot particolarmente colorato. Nel filmato, infatti, un gruppo di ballerini incappucciati danza sulle note di Make me feel di Janelle Monáe mescolando tra loro fumogeni colorati, proprio per sottolineare i mille colori e le mille sfumature che ha il talento. Aspettiamo con ansia il ritorno del serale del talent show più longevo della televisione italiana previsto per sabato 7 aprile in prima serata su Canale 5.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti