Anticipazioni Uomini e donne: oggi ragazzi e ragazze

Tra anelli, baci e balli una nuova puntata condotta dalla De Filippi

di Monia Ruggieri 23 Novembre 2012 14:34

Ancora un altro appuntamento pomeridiano con il nostro programma Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi. La settimana televisiva del format pomeridiano più seguito del momento, dopo varie puntate dedicate al trono classico ed in particolare alla vicenda che ha avuto come protagonisti Cristian e Tara per un presunto tradimento, si chiude oggi con una puntata dedicata a ragazzi e ragazze, una sorta di dame e cavalieri, però in tenera età. Si tratta, infatti, di protagonisti pressoché ventenni.

Durante il pomeriggio di oggi vederete andare in onda la puntata registrata ieri. Inaugurano la giornata Dario e Tommaso, sedendosi al centro dello studio con due sedie ciascuno per altrettante donzelle. La prima protagonista femminile è Sharon, la quale, dopo la scorsa puntata e complice il fatto di essersi sentita offesa e presa in giro, ha lasciato il programma. Dario però è andato a trovarla e i due hanno ricominciato a risentirsi. Nel frattempo, però, Dario era andato a trovare anche Luz, trascorrendo ben 3 giorni con lei in un agriturismo e portando in studio un video dove si vede perfettamente un bacio tra i due. Sharon decide così di troncare la loro conoscenza, mentre Luz è del parere contrario.

Brutta sorpresa per Teresa: infatti la ragazza decide di andare a trovare Tommaso a Napoli, ma arriva in città e Tommaso non c’è. Il ragazzo è infatti andato a trovare Silvia a Torino. In studio Teresa lo attacca. accusandolo di aver in mente soltanto il trono. Quindi, interrompe la conoscenza con il ragazzo. Per la ragazza, comunque, si presenta Gaetano, il quale ammira fortemente il suo carattere.

Intanto Pasquale e Fiamma si sono innamorati e decidono di continuare il loro rapporto al di fuori delle telecamere. Manolo e Tania sono più felici che mai: infatti trascorreranno il Natale insieme e la ragazza riceve anche un bellissimo anello in dono. Che sia nato l’amore vero?

Commenti